Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dji Avata è uno dei modelli di droni Dji disponibili in diverse varianti e che vanno così a coprire l’intero spettro di fasce di prezzo all’interno del catalogo aziendale. Si parte infatti da un modello di base e si può arrivare fino a una dotazione da top di gamma, con la qualità delle riprese video che è comunque di altissimo livello per tutti i modelli presenti in catalogo. Il drone in questione nella versione più leggera arriva a pesare solo 410 grammi, con il massimo peso del modello più strutturato che fa registrare un valore sulla bilancia di 1 chilogrammo. Tra le funzioni di controllo supportate compaiono quelle di movimento che sono: Arretrato, Verso il basso, Volo di traverso, Avanti, Girare a sinistra, Girare a destra, Verso l’alto mentre per quanto riguarda la possibilità di registrare va detto che sul dispositivo è presente uno slot per l’inserimento di schede di memoria. La trasmissione di video e immagini può avvenire invece in modo diretto fino a una distanza di poco superiore ai dieci chilometri, con una fotocamera da 48 MP che garantisce una risoluzione massima di 3840 x 2160 Pixel e una modalità video supportata in 1080p. Il sensore di Dji Avata è di tipo CMOS con dimensione di 25,4 / 1,7 mm (1 / 1.7”) e frequenza massima dei fotogrammi che va da 100 a 120 fps in base alla configurazione scelta. L’angolo di campo visivo è invece di 155° e i formati video supportati sono MP4 e H.265.
Il Dji Avata è uno dei più interessanti droni del catalogo Dji soprattutto perché offre la possibilità di scelta tra diverse configurazioni che variano in base al peso della struttura ma anche alla dotazione interna. Tutte le versioni garantiscono comunque la possibilità di ottenere ottimi video e immagini anche a distanza di più di dieci chilometri.
Il drone Dji Avata garantisce un’autonomia di buon livello anche se non ai massimi livelli proposti da altri top di gamma della stessa azienda. Il modello Dji Avata ad esempio, mette a disposizione una durata della batteria in volo di 23 minuti.
Dji Avata può vantare la presenza a bordo di una fotocamera da 48 MP con risoluzione massima video di 3840 x 2160 Pixel. Merito del sensore CMOS da 25,4 / 1,7 mm (1 / 1.7”) con massima frequenza dei fotogrammi calcolata in 120 fps e angolo di campo visivo pari a 155°.
Il drone Dji Avata è un Quadrirotore con colorazione nera e grigia e tipo di costruzione “Pronto da far volare (RTF)”. Si tratta ovviamente di un dispositivo adatto all’uso esterno e che in base alla configurazione scelta varia il proprio peso da 410 fino a 1000 grammi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.