Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Guna Interleukin 10 Gocce è un rimedio omeopatico unitario i cui attivi non sono costituiti da estratti vegetali, animali o minerali, ma da interleuchine, piccole molecole facenti parte della famiglia delle citochine. Queste specie stimolano la risposta immunitaria, infatti il preparato può essere usato per regolare le difese dell’organismo in presenza di patologie. In particolare, il rimedio si può impiegare in concomitanza di infiammazione cronica, prurito, bruciore cutaneo, arrossamento delle mucose, sindromi dolorose croniche, vomito e inappetenza. La sostanza alla base del preparato è ad alta diluizione, quindi, non agisce direttamente colmando le carenze, ma stimola il corpo a ritrovare il proprio equilibrio. Nella gamma di prodotti Guna ci sono anche altri formulati omeopatici che aiutano a contrastare l’infiammazione, tra questi si possono citare Guna Arnica Compositum Compresse e Guna Zeel T Compresse. Guna Interleukin 10 Gocce è contenuto in un flacone dalla capacità di 30 ml realizzato in vetro brunito, un materiale inerte che non reagisce in alcun modo con gli attivi e li protegge dalla luce. Nel tappo del flacone, inoltre, è presente un contagocce che consente di dosare facilmente la soluzione. Il preparato è sicuro, nella maggior parte degli utilizzatori non crea effetti collaterali, se ne sconsiglia l’assunzione solo a chi ha una sensibilità personale a specifici ingredienti. Inoltre, è bene sapere che questo prodotto potrebbe creare un aggravamento iniziale, quindi un incremento dei sintomi in maniera transitoria dopo l’inizio della terapia, se tale situazione non migliora nel giro di qualche giorno si dovrebbe interrompere la somministrazione del formulato e contattare un medico.
INTERLEUKINA 10. CONTIENE ALCOOL AL 30%.
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo o le indicazioni presenti sulla confezione. In presenza di effetti collaterali interrompere la somministrazione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Salvo differente indicazione medica, si consiglia di assumere 15-20 gocce di Guna Interleukin 10 Gocce 2 volte al giorno. Nel trattamento di alterazioni croniche tale posologia dovrebbe essere seguita per un periodo di almeno 2 mesi. Durante l’anno si possono effettuare più cicli facendo una sospensione di almeno 15 giorni tra l’uno e l’altro. Nelle problematiche acute, invece, si può iniziare con una “terapia d’attacco” che prevede 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo di 2 ore. In tali circostanze continuare l’assunzione del preparato fino al miglioramento dei sintomi.
Guna Interleukin 10 Gocce dovrebbe essere diluito in una piccola quantità d’acqua e poi la soluzione così preparata andrebbe bevuta lentamente, tenendo ogni sorso in bocca per qualche secondo prima di deglutire.
Come gli altri rimedi omeopatici, anche Guna Interleukin 10 Gocce andrebbe assunto a stomaco vuoto in quanto gli alimenti, soprattutto quelli con un sapore molto forte, ad esempio menta, caffè e spezie, possono influenzare l’assorbimento dello stesso.
Guna Interleukin 10 Gocce è un prodotto che non ha effetti collaterali, però, si consiglia di chiedere un parere medico prima di assumerlo in gravidanza o allattamento, due periodi della vita della donna molto delicati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.