Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Guna Anti IL1 è un medicinale omeopatico indicato per contrastare stati infiammatori cronici e acuti. La formulazione è a base di anticorpi anti-interleuchina 1, diluiti con il metodo omeopatico, che sono indicati per il trattamento della regolazione della risposta immunitaria in quanto inibiscono l’eccessiva produzione di citochine da parte dei macrofagi. Nella gamma di formulati Guna ci sono anche dei preparati che, a differenza di questo che blocca un prodotto delle cellule immunitarie, stimolano le difese del nostro corpo, si parla di: Guna Omeogriphi Granuli con azione immunostimolante, Guna Citomix 4g che determina un potenziamento aspecifico della risposta immunitaria, utile negli stati influenzali, e Guna Interleukin 30 ml attivo sulle infiammazioni croniche. Guna Anti IL1 è contenuto in un flacone di vetro brunito che consente di preservare l’integrità del formulato, il tappo è dotato di contagocce, in questo modo è più semplice dosare il preparato. Si consiglia di impiegare il rimedio in gravidanza e allattamento solo dopo aver sentito un parere medico, inoltre, si ricorda che l'efficacia di questo, come di tutti gli altri preparati omeopatici che si prendono per bocca, può essere influenzata negativamente se assunto in concomitanza di spezie, menta e sostanze con azione eccitante, come il tè e il caffè. Qualora, dopo un iniziale peggioramento, non si registri un netto miglioramento, si consiglia di consultare il proprio medico e interrompere l’assunzione. Il preparato contiene alcol al 30%, quindi è consigliabile evitarne l’impiego qualora si sia intolleranti a tale ingrediente.
ANTIINTERLEUCHINA 1 ALFA 4CH, ANTIINTERLEUCHINA 1 BETA 4CH. CONTIENE ALCOOL AL 30%
Prodotto per uso interno. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di assumerlo.
Si consiglia di assumere 10 gocce di Guna Anti IL1 in una piccola quantità di acqua con una frequenza modulabile, in base alla reattività individuale. Somministrare il formulato per tempi brevi, massimo una settimana.
Guna Anti IL1 si può somministrare in gravidanza e allattamento solo in seguito a consulto medico.
Tenere Guna Anti IL1 in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Non usare nel caso in cui il confezionamento risulti essere danneggiato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni