Scritto da devetakr il 26/10/2023 Variante: 1000ml Acquistato da Farmabe
Recensione verificata
Ottimo integratore scontato e consegna veloce.
Sarandrea Artemisia Annua è una soluzione realizzata a partire da parti della pianta di artemisia o assenzio maggiore, principalmente fiori e radici, che vengono messe in contatto con una soluzione idroalcolica per non meno di 20 giorni. Tale procedura consente di estrarre attivi che hanno proprietà benefiche per il corpo. Il preparato, infatti, si può impiegare per lenire differenti alterazioni, in particolare contrasta dismenorrea e irregolarità mestruali, ma aiuta anche a risolvere problematiche intestinali, come parassitosi, dispepsia, sindrome dell'intestino irritabile e nausea indotta da radio e chemioterapia. Oltre a ciò, la soluzione può essere impiegata per depurare il fegato da sostanze tossiche, per contrastare l'invecchiamento, perché esplica un’azione antiossidante, e per placare alterazioni del sistema nervoso centrale, infatti è utile in caso di stanchezza o in uno stato di sovraeccitazione. Sarandrea propone anche altri rimedi di origine naturale in forma liquida, alcuni esempi sono Sarandrea Ribes Nigrum, Sarandrea Tamarix Gallica e Sarandrea Clorofilla, tutti vengono preparati con materie prime altamente selezionate e ponendo un’elevata attenzione ai processi produttivi usati. Sarandrea Artemisia Annua è contenuto all’interno di un flacone in vetro brunito, un materiale inerte che protegge il fluido dalla luce, la quale potrebbe danneggiare gli attivi della formula. In ogni caso si consiglia di tenere il flacone in uno stipetto chiuso, lontano dalla portata dei bambini e in un luogo privo di umidità. A seconda delle proprie necessità si può scegliere di acquistare uno dei due formati differenti del prodotto: il flacone da 500 ml o quello da un litro.
SOLUZIONE NON ALCOLICA TITOLO 1:5 - ACQUA, ARTEMISIA ANNUA L. SOMMITÀ FIORITE ESSICCATE 20% (ARTEMISINA DA 1,5 A 2 MG/ML), POTASSIO SORBATO, ACIDO CITRICO
Prodotto per uso interno. Assumere secondo quanto indicato sulla confezione o sul foglietto illustrativo. In presenza di effetti indesiderati interrompere la somministrazione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
La posologia di Sarandrea Artemisia Annua consigliata sulla confezione prevede di assumere dalle 30 alle 50 gocce 2-3 volte al giorno. Se si utilizza il preparato per lenire le turbe mestruali, 10 giorni prima del ciclo, bisognerebbe assumere 30 gocce 3 volte al giorno.
Le gocce di Sarandrea Artemisia Annua andrebbero rilasciate all’interno di un bicchiere d’acqua e sorseggiare la soluzione così ottenuta lontano dai pasti per favorirne l’assorbimento.
Si sconsiglia di assumere Sarandrea Artemisia Annua se si soffre di specifiche condizioni, si parla di: anemia sideropenica, ittero, difetti della coagulazione o assunzione concomitante di farmaci anticoagulanti, ulcere e gravidanza, in quanto la sostanza può attraversare la placenta e si ritrova anche nel latte materno.
Scritto da devetakr il 26/10/2023 Variante: 1000ml Acquistato da Farmabe
Recensione verificata
Ottimo integratore scontato e consegna veloce.
Scritto da madda73 il 14/11/2020 Variante: 500ml Acquistato da Slowfarma
Recensione verificata
Ottimo per i miei problemi di salute, pensare che viene usato anche per la malaria.
Scritto da madda73 il 12/11/2020 Variante: 500ml Acquistato da Slowfarma
Recensione verificata
Ottimo per i miei problemi di salute, pensare che viene usato anche per la malaria.