Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La fotocamera mirrorless Sony Vlog Camera ZV-E1 è progettata per rispondere alle esigenze di content creator e vlogger professionisti che preferiscono avvalersi di un dispositivo di alto livello per la creazione di contenuti multimediali. Solida e resistente, questa macchina si offre come soluzione ideale per la registrazione di video di alta qualità. Il design compatto e leggero rende più agevole il trasporto e l’utilizzo. La presa ergonomica e i controlli intuitivi permettono di gestire al meglio anche le sessioni di vlogging prolungate. Internamente la macchina monta un sensore CMOS Exmor da 12.1 MP, che offre una risoluzione elevata e una buona gestione del rumore, mentre la gamma ISO da 40 a 409600 permette di lavorare con luce molto intensa o anche in condizioni di scarsissima illuminazione. E per rendere le operazioni di ripresa ancora più semplice, Sony Vlog Camera ZV-E1 è stata dotata di un monitor da 3 pollici completamente orientabile e con tecnologia touch che risulta molto utile per la messa a fuoco, la navigazione nei menu e la visualizzazione delle immagini. La fotocamera monta un obiettivo zoom 16-50 mm f/3.5-5.6 OSS, che è efficiente e versatile, adatto per la registrazione di video di viaggi e avventure, ma che può comunque essere sostituito scegliendo tra una gamma di obiettivi E-mount che permettono di ottenere risultati sempre diversi.
Sony Vlog Camera ZV-E1 e Sony Vlog Camera ZV-E10 fanno parte della linea di fotocamere dedicate al vlogging di Sony. Sebbene abbiano un design simile, ci sono alcune differenze sostanziali che spiegano anche la disparità di prezzo: ZV-E1 ha un sensore full-frame, offre opzioni di registrazione più avanzate e una qualità delle immagini superiore. ZV-E10 utilizza un sensore APS-C ed è più leggera e meno sofisticata.
Sony Vlog Camera ZV-E1 è pensata per soddisfare le esigenze di vlogger e content creator che vogliono avvalersi di un dispositivo versatile e solido. Nello specifico questa macchina dispone di un sensore Exmor R CMOS e permette di registrare video di ottima qualità grazie anche alla presenza di uno stabilizzatore a 5 assi che offre video stabili e fluidi.
Sony Vlog Camera ZV-E1 monta una batteria agli ioni di litio NP-FZ100 che si ricarica tramite cavo USB fornito in dotazione o usando un caricatore esterno, che però non è presente nella confezione. Con una ricarica completa è possibile effettuare fino a 570 scatti e fino a 140 minuti di riprese video continue.
Sony Vlog Camera ZV-E1 è una fotocamera compatta e leggera. Le sue misure sono pari a 121 mm di larghezza x 54.3 mm di profondità x 71.9 mm di altezza, mentre il peso è di 399 grammi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.