Menu

Candy CHCS 514FW a partire da 289,99 €

4
1 recensione prodotto
Frigorifero combinato Bassi consumi energetici Freezer a 3 cassetti Porte reversibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo
Lifestyle 10 maggio 2024
Frigoriferi in classe A: i migliori (pochi) modelli attualmente sul mercato

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy CHCS 514FW

Un frigorifero combinato dal design semplice e finitura bianca, il Candy CHCS 514FW è disponibile anche nella versione inox con il Candy CHCS 514EX che offre le stesse caratteristiche di questo modello bianco. La finitura neutra facilita anche l’inserimento all’interno di cucine con arredi semplici e in stile minimal. Questo frigorifero combinato Candy ha una capacità totale di 207 litri suddivisi in un vano frigo da 138 litri e un comparto congelatore da 69 litri. La sezione riservata ai freschi organizza il proprio spazio interno tramite 3 comodi ripiani n vetro regolabili in altezza, un cassetto per la frutta e la verdura e tre balconcini laterali, di cui uno per le bottiglie, uno da destinare alle confezioni di media grandezza e l’ultimo posto in alto è lo spazio riservato alle uova o ai latticini. Il vano freezer posto in basso è dotato di 3 cassetti estraibili e trasparenti che consentono di riporre in modo ordinato i prodotti surgelati e gli alimenti da congelare. Con una capacità di congelamento di 3 kg ogni 24 ore, il freezer del Candy CHCS 514FW ha un’autonomia di conservazione in caso di black out pari a 14 ore. Il sistema di raffreddamento è di tipo statico e lo sbrinamento di entrambi i vani è manuale. Provvisto di porte reversibili, questo frigorifero combinato permette di modificare la direzione di apertura a seconda delle caratteristiche della propria cucina. La classe energetica posiziona questo modello in fascia F, con un consumo annuo pari a 256 kWh

Candy CHCS 514FW in pillole:

  • Capacità: 207 litri
  • Classe Energetica: F
  • Larghezza: 55 cm
  • Tipo di raffreddamento: statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CHCS 514FW

Che differenze ci sono tra il Candy CHCS 514FW e il Candy CHCS 514EX?

L’unica differenza tra i due modelli è rappresentata dal colore della finitura che nel Candy CHCS 514FW è bianca, mentre quella del Candy CHCS 514EX è in acciaio inox.

Il Candy CHCS 514FW ha le porte reversibili?

Sì, il frigorifero combinato Candy CHCS 514FW ha le porte reversibili che possono essere incernierate a destra o a sinistra a seconda delle esigenze.

Qual è il livello di rumorosità del Candy CHCS 514FW?

Questo frigorifero ha un livello sonoro piuttosto contenuto, con un’emissione acustica di soli 40 decibel.

Quali sono le dimensioni del frigorifero Candy CHCS 514FW?

Il Candy CHCS 514FW è largo 55 cm, alto 151 cm ed è profondo 58 cm.

Il Candy CHCS 514FW ha lo sbrinamento automatico?

No, il Candy CHCS 514FW è un frigorifero statico caratterizzato da uno sbrinamento di tipo manuale in entrambi i vani.

Come regolare la temperatura nel Candy CHCS 514FW?

È sufficiente servirsi del termostato che si trova nella parte superiore del vano frigorifero. Questo termostato controlla, sia la temperatura del frigorifero che quella del congelatore. Ruotare la manopola sull'impostazione 2 o 3 per l'uso quotidiano per la refrigerazione. Da tenere in considerazione che la temperatura media ideale all'interno del frigorifero è di circa 4°C - 5°C e che la temperatura del congelatore è di circa -18°C.

Cos’è la classe climatica nel Candy CHCS 514FW?

Ogni frigorifero Candy ha una classe climatica. Questa consente di conoscere la gamma di temperature ambiente in cui l’apparecchio può funzionare. Questo modello ha una classe climatica SN/T, in quanto progettato per funzionare in ambienti con temperature minime di 10°C e massime di 43°C.

Ultime recensioni Candy CHCS 514FW

4
Frigorifero ben organizzato

Acquisto non verificato

All’interno lo spazio è organizzato con 3 ripiani regolabili, 3 ripiani sulla controporta, un cassetto per insalata e congelatore con tre cassetti per aiutare a mantenere tutti i surgelati in perfetto ordine. C'è anche la luce LED interna che consuma 15 volte meno energia rispetto alle lampadine standard. In termini di capacità, il frigorifero può contenere alimenti freschi per 138 litri che equivalgono più o meno a 6-7 buste della spesa, mentre il congelatore può contenere 68 litri (circa 2-3 buste della spesa) quindi si ottiene una capacità totale di 202 litri, l’equivalente di circa 9-10 buste della spesa. Le dimensioni sono 151 cm di altezza per 55 cm di larghezza per 58 cm di profondità, la porta è reversibile e i ripiani del frigorifero sono regolabili in base alle proprie esigenze, quindi, massima flessibilità!

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su