Menu
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Cluedo Suspect

Per coloro che vogliono sviluppare il loro intuito di investigatori, c’è Cluedo Suspect, il gioco da tavolo di Hasbro che è divertimento allo stato puro. Rispetto alla versione base del gioco, la nuova versione Suspect, composta di sole carte e senza tabellone, è quella più avanzata, pensata per i veri appassionati di libri gialli e di thriller, di quelli che il colpevole lo scoprono già dalle primissime pagine del libro e dalle primissime scene del film. Della stessa linea di giochi da tavolo con sole carte e senza tabellone fa parte anche Monopoly Deal, che è una versione aggiornata del classico Monopoly, ancora più avvincente. L’obiettivo di Cluedo Suspect è trovare il colpevole. C’è stato un terribile omicidio e la polizia è in difficoltà. I giocatori dovranno aiutarla raccogliendo indizi e risolvendo il mistero. A differenza del classico Cluedo, questa versione con sole carte è molto più veloce, per risolvere il caso servono pochi minuti. Per questo non impegna a lungo e permette di rifare il gioco più e più volte all’interno della stessa serata. I giocatori che hanno più intuito di tutti avranno diritto a un bonus di super-detective. Ottenerlo non è facile. Per trovare il colpevole, ogni giocatore a turno dovrà porre, sulla base delle carte, delle domande agli altri partecipanti del gioco riguardo all’arma del delitto, al luogo del crimine e ai personaggi sospettati. Vince chi arriva per primo alla soluzione del caso. In bocca al lupo!
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su