Menu

Hasbro Cluedo Travel a partire da 7,66 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
51 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Hasbro in Giochi da tavolo e di società

Trend 07 dicembre 2020
Trovaprezzi.it: classifica dei 10 giochi da tavolo più cercati nel 2020
Lifestyle 07 agosto 2019
I migliori giochi da tavolo da portare in spiaggia
Lifestyle 22 aprile 2019
Picnic di Pasquetta all’insegna del divertimento con i giochi da tavolo travel

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Cluedo Travel

Hasbro produce giochi da tavolo fra i più avvincenti del mercato, come Cluedo Travel, che è la versione compatta da viaggio di un gioco noir che appassiona tutta la famiglia e che è presente sul nostro sito anche nella più recente versione Suspect. Come in un romanzo giallo, a Villa Tudor c’è stato un omicidio, su cui da 3 a 6 giocatori sono chiamati a investigare. La polizia infatti non arriva a trovare il colpevole e ha bisogno di essere aiutata da qualcuno che ha un grande intuito. L’obiettivo del gioco è riuscire a scoprire chi ha commesso l’efferato omicidio, in quale parte della villa e con quale arma. I giocatori esplorano le varie stanze della casa, che sono raffigurate sul tabellone, incontrano gli altri giocatori e li interrogano. Man mano che si esplora la casa e si parla con i sospettati si raccolgono sempre più indizi fino a che il cerchio non si restringe. I vari sospettati possono essere via via scartati fino ad arrivare al colpevole. Ma attenzione a dichiarare il colpevole solo quando si è molto sicuri, perché se si sbaglia, si viene immediatamente eliminati. La verità è contenuta all’interno della busta del delitto che si trova al centro del tabellone ed è rappresentata da tre carte che sono girate, perché non rivelino il loro contenuto. Cluedo, nella versione da viaggio Travel è pensato perché non si rischi di perdere i vari pezzi, così da poter continuare a giocare anche al rientro dalle vacanze.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 agosto 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su