Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL Bar 5.0 MultiBeam a partire da 297,02 €

5
1 opinione prodotto
Home theater JBL Connettività wireless Formato Dolby Atmos Telecomando portatile
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Soundbar e Home Theatre

I migliori accessori da abbinare alla smart TV
Tech 12 ottobre 2022
Bose Smart Soundbar 600 è ufficiale: compatta e potente
Tech 11 ottobre 2022

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Recensione JBL Bar 5.0 MultiBeam

JBL Bar 5.0 MultiBeam rientra nella categoria degli home theater dotati solamente della barra sonora, non c’è, infatti, il sub esterno come nella maggior parte dei casi; chi invece volesse un vero e proprio sistema con sub esterno e diffusori separati può scegliere il modello JBL Bar 9.1 dotato di 300 W di potenza. JBL Bar 5.0 MultiBeam ha una compatibilità universale e può essere utilizzata con televisori di ogni brand come il Samsung AU8070 con Chip Crystal 4K o il Panasonic JX800E con schermo che può arrivare fino a 65 pollici, sempre in Ultra HD 4K. Perfettamente in linea con le ultime tecnologie di connessione, è dotato sia di Bluetooth che di Wi-Fi, ciò ne permette l’utilizzo con il televisore ma anche con smartphone e tablet; la versatilità d’uso si allarga e soprattutto non si ha alcun tipo di ingombro. La barra del suono ha 5.0 canali e l’audio esce nel formato Dolby Atmos, l’ideale per divertirsi al meglio con serie televisive e film. All’interno della confezione di vendita è presente il telecomando portatile per la gestione di valori di primaria importanza, come ad esempio il volume. Per concludere JBL Bar 5.0 MultiBeam è sicuramente un’ottima barra sonora da collegare con il televisore principale di casa.

 JBL Bar 5.0 MultiBeam in pillole:

  • Home theater di fascia media
  • Connettività wireless con Wi-Fi e Bluetooth
  • Utilizzo con TV, smartphone e tablet
  • Formato audio Dolby Atmos
  • Telecomando portatile per la gestione
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL Bar 5.0 MultiBeam

L’home theater JBL Bar 5.0 MultiBeam con quali televisori va usato?

Iniziamo dicendo che JBL Bar 5.0 MultiBeam può essere utilizzato con tutti i brand perché ha una compatibilità universale; essendo dotato di 5.0 canali si può adoperare con televisori di medie o grandi dimensioni.

Qual è la connettività tradizionale dell’home theater JBL Bar 5.0 MultiBeam?

Se la connettività wireless è completa di Wi-Fi e Bluetooth nella versione 4.2, lo stesso si può dire di quella tradizionale che viene affidata alle porte HDMI, USB e ad un’uscita audio digitale ottica.

Quali sono le dimensioni dell’home theater JBL Bar 5.0 MultiBeam?

La barra sonora non occupa molto spazio, questo anche perché manca il sub esterno. In ogni caso la larghezza è di 709 mm, la profondità si attesta sui 101 mm mentre l’altezza è pari a 58 mm. Il peso della soundbar è di 2,8 chilogrammi.

Qual è la massima potenza in uscita dell’home theater JBL Bar 5.0 MultiBeam?

All’interno della barra sonora ci sono 5 diffusori audio e ognuno eroga una potenza di 50 Watt; per cui la potenza complessiva in uscita dell’apparecchio è di 250 Watt. La distorsione armonica totale è circa dell’1%.

Nell’home theater JBL Bar 5.0 MultiBeam quali sono le caratteristiche del sub?

Il sub è incluso all’interno della barra ed è di tipo passivo. La risposta in frequenza oscilla da un minimo di 50 Hz per arrivare a un massimo di 20 mila Hz. La sensibilità si attesta su un valore piuttosto standard di 92 decibel.


Ultime opinioni JBL Bar 5.0 MultiBeam

5
Il parlato è stupendo

Acquisto non verificato

Ho comprato questa soundbar perché cercavo un accessorio di qualità per ascoltare al meglio l’audio del televisore e la musica dal mio cellulare; cosa che posso fare grazie alla connettività senza fili. L’audio mi appare nitido, cristallino e con un parlato stupendo al punto che a volte mi sembra che le persone che stanno parlando siano nella mia stessa stanza. Stanza, la mia, che è bella grande, eppure il suono non si disperde minimamente, segno della grande progettazione che sta dietro a ogni prodotto JBL. Personalmente consiglio l’acquisto anche se il prezzo può apparire un poco elevato.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2020




Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su