Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La linea di stampanti Epson WorkForce spazia dai modelli più semplici ed economici per i piccoli uffici, come la Epson WorkForce WF-2935DWF, fino ai sistemi multifunzione più avanzati. È questo il caso del modello Epson WorkForce Pro WF-C5890DWF. Si parla di una stampante multifunzione con sistema 4 in 1, incentrata in particolare sulla produttività e sull’impatto ambientale. Da questo punto di vista, infatti, questa stampante sfrutta una tecnologia di stampa a getto d’inchiostro gestita da taniche di inchiostro ricaricabili, che vanno a sostituire le classiche cartucce usa e getta. In questo modo si garantisce una resa nettamente maggiore ed un dispendio più intelligente dei materiali di consumo. Nello specifico, con una ricarica completa tramite flaconi è possibile raggiungere una resa di 5000 stampe con i tre inchiostri a colori e fino a 10000 stampe con il solo inchiostro nero. Nonostante la tecnologia inkjet sia spesso inferiore alla stampa laser per quanto riguarda la velocità di stampa, la Epson WorkForce Pro WF-C5890DWF riesce a mantenere delle prestazioni molto solide. Per la precisione, con la modalità di stampa ISO/IEC si possono raggiungere le 25 pagine al minuto, sia in bianco e nero che a colori. Sfruttando la funzione di stampa fronte/retro automatica, invece, la velocità si abbassa a circa 16 pagine al minuto, proprio a causa della stampa su entrambi i lati del foglio con un singolo passaggio. Per quanto riguarda le funzioni di scansione e copia, invece, la stampante garantisce ampia versatilità, permettendo di sfruttare queste funzioni sia tramite piano in vetro, sia tramite ADF automatico. Quest’ultimo offre un caricatore ausiliario da 50 fogli in formato A4, con la possibilità di effettuare copie e scansioni rapide in modalità multi-pagina. Lato connettività, infine, la Epson WorkForce Pro WF-C5890DWF offre una profonda integrazione con il lavoro in cloud, sfruttando sia la connessione Wi-Fi, sia il collegamento di rete cablato tramite porta Ethernet.
Grazie al suo sistema di taniche di inchiostro ricaricabili, la Epson WorkForce Pro WF-C5890DWF garantisce una resa nettamente superiore rispetto alle stampanti inkjet con cartucce usa e getta. Nello specifico, questo modello raggiunge una resa di 5000 stampe a colori e fino a 10000 stampe in bianco e nero con una singola ricarica completa.
Utilizzando la modalità di stampa ISO/IEC, questo modello mantiene una media di 25 pagine al minuto, sia in bianco e nero, sia a colori.
Sì, la funzione di fronte/retro automatica viene garantita sia per la più basilare funzione di stampa, sia per le scansioni e le copie effettuate tramite l’alimentatore ADF superiore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.