Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG S65Q è un home theater composto da una barra del suono e da un sub: i due elementi sono separati ed entrambi hanno forma rettangolare. Il consumatore che ricerca un sistema home theater più professionale può scegliere JBL Bar 9.1 che ha una potenza massima di 820 Watt ed è indicato per gli ambienti di medie e grandi dimensioni. LG S65Q ha solo 3.1 canali in grado di erogare al massimo 420 Watt di potenza: va bene, in questo caso, per piccoli o medi spazi. Il formato audio con cui viene propagato il suono è DTS Digital Surround che trasmette il suono dando la sensazione che sia tridimensionale: sarà molto piacevole guardare i film d’azione perché si noteranno molti dettagli sonori. Per quanto riguarda la tecnologia di connessione si segnala la presenza del Bluetooth nella versione 4.2 che permette un rapido collegamento a ogni dispositivo, anche con gli smartphone al fine di riprodurre le proprie canzoni preferite. La tecnologia di connessione tradizionale è invece completa perché dispone di diverse porte HDMI, USB e di un ingresso digitale ottico: tra tutte le modalità la più comoda da usare è con porta HDMI perché collegando il cavo al televisore, subito si può usare il sistema. In conclusione, LG S65Q è sicuramente un ottimo sistema audio, dotato anche della modalità “gioco” per chi ama I videogames e le console che si collegano al televisore.
Un grande vantaggio di questo sistema è proprio quello di avere la modalità “gaming” che serve per avere una maggiore esperienza di gioco. Infatti, attivando questa modalità e accendendo la propria console, si percepirà un audio maggiormente coinvolgente, in modo particolare se si hanno giochi di strategia o d’avventura.
Le dimensioni della barra sonora sono piuttosto contenute perché la larghezza è di 1000 mm, la profondità è di 105 mm mentre l’altezza è pari a 63 mm. Il peso della barra si avvicina ai 3 chilogrammi e si può montare alla base del televisore oppure anche a parete grazie al kit di montaggio.
No, purtroppo non è presente la connessione con Wi-Fi; l’unica modalità wireless disponibile è con il Bluetooth nella versione 4.2: va bene perché in maniera molto rapida si può collegare la barra con tutti i dispositivi mobili dotati di stessa modalità di collegamento; tra questi gli smartphone, tablet e PC.
La fascia di prezzo del sistema home theater è media e sul portale Trovaprezzi.it si trovano diverse offerte; quella minima parte da circa 270 euro per arrivare a una massima di 390 euro: il prodotto è lo stesso, ma a cambiare sono i negozi virtuali e le loro condizioni di vendita.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.