Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung HW-B650D è un sistema audio appartenente alla serie B delle soundbar di Samsung. Si tratta di dispositivi dalle qualità audio avanzate, ma proposti a un prezzo più accessibile rispetto alle altre serie più costose del marchio, come ad esempio il modello Samsung HW-Q990D della serie Q. In ogni caso, nonostante il costo contenuto, Samsung HW-B650D riesce a stupire con le sue caratteristiche e capacità, a partire dal design. La barra, affusolata e leggera, si posiziona agevolmente sotto la tv o su una parete usando l’apposito kit in dotazione. Il subwoofer, invece, si collega alla barra tramite tecnologia wireless e con il suo sistema Bass Boost, offre bassi intensi e perfettamente bilanciati. Il dispositivo è inoltre dotato di multiconnessione Bluetooth che consente di inviare la musica usando due device in contemporanea. In ogni caso, grazie all’uscita HDMI, è possibile collegare direttamente il televisore, per una connessione più stabile. Per quanto riguarda le tecnologie audio, HW-B650D dispone di Dolby Audio e DTS Virtual:X, che offrono un’esperienza sonora di tipo 3D. Ma il vero valore aggiunto è rappresentato dai piccoli dettagli. Sistemi come Voice Enhance e Adaptive Sound permettono infatti di cogliere le sfumature in qualsiasi situazione audio. Il primo garantisce dialoghi chiari e nitidi, mentre il secondo assicura un ascolto completamente personalizzato e adattato al contenuto in cui si è immersi.
Oltre alla soundbar e al subwoofer, nella confezione del prodotto troverete anche un telecomando portatile, un kit di montaggio a parete, un cavo HDMI e uno per l’alimentazione, e ovviamente il manuale d’uso.
Samsung HW-B650D è composto da due pezzi. La soundbar principale misura 860 mm di larghezza x 59,4 mm di altezza x 75 mm di profondità e pesa 2 Kg. Il subwoofer, invece, misura 184 mm di larghezza x 343 mm di altezza x 295 mm di profondità, per un peso di 5 Kg.
Il sistema audio Samsung HW-B650D vanta la presenza di una ricca serie di tecnologie che migliorano l’esperienza d’ascolto. Oltre a Dolby Audio e DTS Virtual:X, il dispositivo presenta anche Adaptive Sound, un sistema che ottimizza automaticamente il suono in base al contenuto, e Voice Enhance Mode, che rende più chiare le voci e i discorsi.
Samsung HW-B750D e Samsung HW-B650D hanno molte caratteristiche in comune, oltre ad importanti differenze che giustificano anche la disparità di prezzo. Il modello HW-B650D, più economico, ha una configurazione a 3.1, a fronte dei 5.1 canali di HW-B750D. In aggiunta, quest’ultimo dispone anche della Modalità Gioco, che ottimizza l’audio nei videogames.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.