Menu

Aboca Carbone Vegetale Compresse a partire da 4,35 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 2 varianti:
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Recensione Aboca Carbone Vegetale Compresse

Aboca Carbone Vegetale Compresse è un integratore alimentare presente nel dell’azienda Aboca a base di Carbone vegetale (Carbo vegetabilis ex Ligno), indicato come supporto in caso di gonfiore e tensione addominali. Il Carbone vegetale è presente anche in Aboca Finocarbo Plus Opercoli in combinazione con altri componenti. In aggiunta Aboca Finocarbo Plus Tisana 20 bustine, Aboca Finocchio Dolce e Aboca Fisiodepur 50 opercoli sono altre formulazioni indicate per sostenere il benessere addominale anche in presenza di gas e gonfiore. Il Carbone vegetale in polvere è costituito da legni selezionati e sottoposti ad un particolare processo di combustione. La caratteristica che contraddistingue il Carbone vegetale è quella di fungere da adsorbente di sostanze gassose e liquide. In pratica, le cattura, legando sulla sua superficie, e intrappola gas e liquidi. Il Carbone vegetale è noto come utile coadiuvante per favorire la fisiologica eliminazione dei gas intestinali. Se si assumono dei farmaci contemporaneamente al Carbone vegetale il loro assorbimento può essere ridotto. Si consiglia quindi di distanziare l’assunzione dei farmaci da quella del Carbone vegetale e, comunque, di sentire il parere del medico.

Aboca Carbone Vegetale Compresse in breve:

  • Integratore alimentare: formulazione a base di Carbone vegetale (Carbo vegetabilis ex Ligno).
  • Formato: confezione da 30 compresse, 90 compresse, 32 compresse, 50 compresse o 95 compresse.
  • Modalità di assunzione: si consigliano da 2 da 4 a 6 compresse al giorno lontano dai pasti.
  • + Benessere intestinale
  • - Tensione e gas addominali
  • Non superare la dose giornaliera consigliata 
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Scritto da Silvia Gomirato
“Nella vita non si finisce mai di fare ricerca, imparare e fare”. Nata a Padova nel 1975, da sempre risiede in un piccolo paesino immerso nella Natura, dove, lontano dal fragore della città, oggi, si occupa di progetti di Copy, Content e Marketin... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica
Torna su