Menu
Perizoma donna

Perizoma Donna in Intimo Donna

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Perizoma donna di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il perizoma donna è, tra le mutandine femminili, di sicuro il più audace e sensuale. Si tratta di uno slip che copre solo il pube, e che lascia completamente scoperti i glutei. Invisibile sotto i vestiti e straordinariamente sexy senza vestiti, il perizoma donna può essere realizzato in tessuti diversi, come per esempio il perizoma donna pizzo, oppure in microfibra o in cotone, e presentare una striscia di tessuto tra le natiche oppure un semplice filo, nel caso del perizoma donna filo. 

 
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Perizoma donna

Quanto costa un perizoma donna?

Un perizoma donna può costare da circa 3 euro a circa 100 euro e oltre. Sul prezzo incidono i materiali, perché i tessuti più ricercati come il pizzo hanno un prezzo superiore, ma la variabile che incide maggiormente è il posizionamento del brand, più commerciale o, al contrario, più luxury ed esclusivo.

Qual è il miglior perizoma donna?

Tra i migliori perizoma donna ci sono Calvin Klein Perizomi Donna Confezione da 3 Tanga, un perizoma donna Calvin Klein disponibile in multipack con 3 pezzi, che consente un risparmio notevole.

Qual è la differenza tra tanga e perizoma donna?

Il tanga, rispetto al perizoma, ha più tessuto nella parte posteriore mentre è ancora più sgambato nella parte anteriore. Si tratta comunque di differenze minime, tanto che spesso i due termini vengono utilizzati come sinonimi.

Perchè le donne si mettono il perizoma?

Le donne che decidono di utilizzare il perizoma generalmente lo fanno perché è il tipo di mutanda femminile che più di ogni altra risulta invisibile sotto i vestiti. Inoltre è estremamente sensuale, e quindi valorizza particolarmente le forme femminili quando indossato senza vestiti.

Perizoma donna: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

La mutandina meno coprente e più audace che ci sia

Tra i capi di intimo femminile, il perizoma donna è uno dei più amati in assoluto. Si tratta di una mutanda donna che copre il minimo indispensabile, con il duplice effetto di risultare straordinariamente seducente, quando si è svestite, e praticamente invisibile sotto i vestiti. Il perizoma donna si distingue da altri capi di lingerie femminile per avere un triangolo di tessuto nella parte anteriore e pochissimo tessuto, una striscia sottile o addirittura, nel caso del perizoma donna filo, solo un filo, nella parte posteriore. Alcune donne potrebbero trovare scomodo indossare il perizoma, soprattutto all’inizio, perché la parte posteriore si colloca proprio in mezzo ai glutei, fino a risultare completamente invisibile all’esterno. Ma tutte le amanti del perizoma donna assicurano che è facile abituarsi alla sua vestibilità, e non lo cambierebbero mai con un normale paio di mutandine. Il perizoma donna si declina in una molteplicità di modelli, colori e tessuti differenti: c’è il perizoma donna pizzo, ideale da abbinare a un reggiseno sexy e perfetto per chi vuole essere sempre seducente, oppure i perizomi donna microfibra o in cotone per chi vuole combinare sensualità e comodità nella vita di tutti i giorni. E, se fino a qualche anno fa il perizoma donna sembrava essere esclusiva delle donne più giovani e con un lato B piccolo e sodo, oggi esiste una grande varietà anche per quanto riguarda le taglie dei perizoma donna, in modo che ogni donna, giovane e meno giovane, magra oppure curvy, possa indossare questo audace e sensuale capo di intimo femminile. Tra i tanti modelli di perizoma donna disponibili, realizzati da brand di moda oppure specializzati in intimo femminile, tutte le donne potranno trovare il perizoma donna perfetto per loro.

L’intimo sexy alla portata di tutte

Il prezzo di un perizoma donna può andare da circa 3 euro a circa 100 euro, anche se non mancano le eccezioni con perizoma donna che arrivano a costare fino a 400 euro. Per poter confrontare tipologie di perizoma donna collocate in diverse fasce di prezzo consideriamo una singola unità e non le confezioni multipack, che ovviamente hanno un prezzo superiore (anche se consentono di ammortizzare la spesa, se si desidera avere più perizoma donna dello stesso tipo). Come sempre avviene nell’intimo, il prezzo è determinato non solo dalla qualità dei materiali, che rimane comunque una delle prime variabili, ma anche e soprattutto dal posizionamento del brand che realizza il capo di lingerie. Nella fascia di prezzo più economica possiamo trovare i perizoma donna più basic, come per esempio i perizoma donna Tezenis: un articolo come Tezenis Perizoma in Cotone Donna ha un prezzo di circa 5 euro, è disponibile in diversi colori e in taglie standard che vanno indicativamente dalla XS alla XL. Nella fascia di prezzo media si posizionano i perizoma donna di brand di moda che hanno anche le loro linee di lingerie, dal taglio sportivo o sensuale, come per esempio Emporio Armani oppure Calvin Klein. Calvin Klein Jeans Thong Perizoma, un perizoma donna realizzato in tessuto liscio e traspirante “modern seamless”, è disponibile in molti colori diversi e ha un prezzo di circa 15 euro. Salendo con i prezzi, e spostandosi nella fascia di prezzo più alta, è possibile infine trovare i perizoma donna dei marchi di intimo più prestigiosi, come per esempio La Perla, oppure altri brand fashion di alto livello con le loro collezioni di intimo. Un esempio potrebbe essere Philipp Plein Perizoma, che arriva a costare oltre 160 euro per un singolo perizoma donna.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su