Quali Coupon ManoMano utilizzare su Trovaprezzi.it

Su ManoMano è possibile trovare migliaia di articoli per il faidaté, il giardinaggio e la casa. Scopri le promozioni del mese e inizia a risparmiare.
Di Gaetano Mero 26 Ottobre 2024
4 minuti di lettura
Coupon ManoMano

ManoMano è diventato in poco tempo uno dei punti di riferimento in Europa per il faidaté, il giardinaggio e gli articoli per la casa. La società è stata fondata nel 2012 in Francia e dall’anno successivo è online con il suo primo e-commerce, arrivando nel 2016 anche in Italia e in altri 3 Paesi europei.

Con l’obiettivo di digitalizzare un settore ritenuto troppo rigido e poco incline alla vendita online, oggi ManoMano conta oltre 5.000 commercianti, 19 milioni di articoli e 50 milioni di visite ogni mese.

La pratica barra di ricerca consente di trovare subito il prodotto di proprio interesse, ma è possibile anche navigare all’interno delle diverse categorie che includono giardino e piscine, utensileria, arredo casa, illuminazione, ferramenta, edilizia, falegnameria e molto altro.

Il sito riserva una sezione alle grandi occasioni, ovvero tutti quei prodotti in esaurimento sui quali viene applicato uno sconto extra. Non mancano le offerte del momento e i prodotti best-seller della settimana, suddivisi per area commerciale.

Un modo per risparmiare ulteriormente sull’acquisto dei prodotti preferiti su ManoMano è quello di usufruire dei Coupon messi a disposizione da Trovaprezzi.it. Per farlo basterà seguire i consigli contenuti in questa guida.

Come utilizzare un Coupon ManoMano

Risparmiare sull’acquisto di uno o più articoli disponibili su ManoMano è davvero facile. Per iniziare è necessario visitare la sezione Codici Sconto presente su Trovaprezzi.it e selezionare la categoria Casa e Giardino. Successivamente basterà individuare il logo ManoMano ecliccare sullo stesso così davisionare i Coupon e le promozioni del mese.

Ricordiamo che i Coupon possono riportare un codice alfanumerico all’interno della scheda di riferimento oppure non presentare alcun codice.

Se si sceglie una promozione con codice si dovrà copiare e incollare la sequenza di numeri e lettere sul portale ManoMano al momento dell’acquisto. Per le promozioni senza codice è, invece, sufficiente cliccare sul Coupon corrispondente per essere reindirizzati nella pagina di riferimento sull’e-commerce del produttore. In questo caso, lo sconto sarà applicato automaticamente sul conto finale.

ManoImpact: l’impegno per un futuro in sintonia con il pianeta

Dopo la crescita esponenziale degli ultimi due anni, ManoMano ha avviato nel 2022 un programma volto alla sostenibilità ambientale che prende il nome di ManoImpact. L’obiettivo principale è di consentire ai clienti di scegliere i prodotti preferiti come sempre riducendo però l’impatto ambientale.

Per farlo ManoMano ha scelto di coinvolgere i propri partner, proponendo loro soluzioni per ridurre le emissioni di Co2 dell’80% entro il 2030. Oltra alla partecipazione dei fornitori, è necessario anche l’aiuto da parte dei tanti acquirenti che ogni giorno si rivolgono al sito per i loro acquisti.

ManoMano Coupon

La società ha quindi avviato una politica di maggiore trasparenza per i propri prodotti associando un’etichetta responsabile a molti degli articoli in vendita, così da spingere i clienti verso un acquisto consapevole. L’etichetta indica una serie di valori come produzione, estrazione delle materie prime e distribuzione che danno come risultato l’impronta di carbonio del prodotto.

In più, il sito ha aggiunto anche la sezione “Seconda vita” in cui è possibile trovare prodotti riconfezionati, di seconda mano, obsoleti o fuori produzione, con imballaggio danneggiato, in modo da evitare sprechi e promuovere un’economia circolare.

Le promozioni ManoMano da non perdere

Pronti a risparmiare sui prodotti ManoMano con i Coupon segnalati da Trovaprezzi.it? Ecco una selezione di offerte imperdibili:

Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su