Farmacia Loreto: 10% di sconto su tutti i prodotti. Codice sconto esclusivo TROVA10

JBL annuncia nuovi auricolari true wireless, anche da gaming

JBL ha annunciato i nuovi Reflect Aero, la seconda generazione di Live Free e Live Pro e gli auricolari per il gaming JBL Quantum TWS.
Di Lucia Massaro 13 Gennaio 2022
2 minuti di lettura
JBL Quantum TWS

JBL è stata tra i protagonisti del CES di Las Vegas. Come ogni anno, ha mostrato le ultime novità in ambito audio: dai microfoni agli altoparlanti, dalle cuffie agli auricolari true wireless. Per l’occasione, il famoso brand ha annunciato i nuovi JBL Reflect Aero, la seconda generazione di Live Free e Live Pro e gli auricolari JBL Quantum TWS.

JBL Reflect Aero

Sono il modello più indicato per un pubblico sportivo. Come gli ultimi arrivati in casa Beats, hanno un design in-ear con un’aletta regolabile che permette di adattarsi meglio alle orecchie di chi le indossa. Inoltre, godono della certificazione IP68 che li protegge da sudore, acqua e polvere. Insomma, possono essere utilizzati in ogni condizione.

JBL Reflect Aero

Ci sono i controlli touch, la cancellazione attiva del rumore e il supporto ad Amazon Alexa e Google Assistant. L’autonomia dichiarata è di 8 ore che può estendersi fino a 24 ore con la custodia di ricarica.

JBL Live Free 2 e Pro 2

JBL Live Free 2 hanno una forma particolare, quasi a fagiolo ricordando un po’ le linee dei primi Galaxy Buds. Qui non c’è l’aletta regolabile. La certificazione di impermeabilità è IPX5 (quindi, meno resistenti) e l’autonomia è di 7 ore ma arriva a 35 ore con la custodia di ricarica.

JBL Live Pro 2

JBL Live Pro 2

JBL Live Pro 2, invece, riprendono le linee e le caratteristiche dei più recenti Live Pro+. Hanno la stanghetta, come visto sulle FreeBuds di Huawei, e godono della cancellazione attiva del rumore. L’autonomia sale a 10 ore (40 con la custodia).

JBL Quantum TWS

JBL Quantum TWS

Sono questi gli auricolari true wireless pensati per il mondo gaming. Integrano quattro microfoni beamforming, hanno la funzionalità True Adaptive Noise Cancelling e Ambient Aware che controlla i rumori esterni e riduce al minimo le distrazioni. Supportano due connessioni contemporaneamente, sfruttando la connettività Bluetooth 5.2 e il cavo USB-C incluso in confezione. L’autonomia è di 8 ore che raddoppia in abbinata alla custodia di ricarica. Il prezzo di listino qui è noto ed è di 149 euro.

Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su