Tra una settimana, il mercato degli auricolari true wireless si arricchirà di un nuovo arrivo: finalmente arriveranno i successori delle Nothing Ear (1). Tra i competitor, annoveriamo le AirPods Pro di seconda generazione e le Galaxy Buds2 Pro di Samsung.
Sembra che il design degli auricolari rimarrà invariato rispetto al modello lanciato nel 2021, ma ci saranno delle interessanti novità in termini di prestazioni. Gli auricolari saranno dotati di speaker da 11,6 mm, che dovrebbero garantire una qualità audio superiore rispetto al modello precedente.
La batteria degli auricolari sembra essere migliorata, offrendo fino a 6 ore di utilizzo continuo e un totale di 36 ore utilizzando anche la custodia di ricarica. Questo è un dato interessante per chi utilizza gli auricolari in modo intensivo durante la giornata e non vuole doverli ricaricare continuamente.
Sia le dimensioni che il peso dei Nothing Ear (2) saranno leggermente ridotti per renderli ancora più confortevoli. Il peso degli auricolari passerà da 4.7 a 4.5 grammi, un dettaglio importante per chi li indossa per molte ore nel corso della giornata.
Gli auricolari saranno resistenti all’acqua e alla polvere con certificazione IP54. Questa è una caratteristica importante per i prodotti di questa categoria, che spesso vengono utilizzati durante l’attività fisica o all’aperto. In questi casi, umidità e polvere possono compromettere la resistenza degli auricolari stessi se privi di certificazioni apposite.
In generale, sembra che le Nothing Ear (2) porteranno delle interessanti novità rispetto al modello precedente, soprattutto in termini di prestazioni e comfort. Le nuove immagini diffuse in rete da TheTechOutlook non lasciano dubbi: saranno proprio questi auricolari ad essere presentati il prossimo 22 marzo da Nothing. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutto sul prodotto.
Nothing potrebbe presto ampliare la propria gamma con un nuovo smartphone economico. Secondo un recente leak, l’azienda starebbe lavorando a un Nothing Phone (3a) Lite. Dopo il lancio del modello di punta
Nothing ha lanciato gli smartphone di fascia media Phone (3a) e Phone (3a) Pro lo scorso marzo, e ora l’azienda è già al lavoro sui loro successori – o almeno su uno
Scrivi un commento