Il mercato degli auricolari true wireless è davvero molto ricco. Apple propone le AirPods Pro di seconda generazione oltre che tutti gli altri modelli presentati in passato. Anche Samsung propone ottimi prodotti tra cui le Galaxy Buds2 Pro.
Dopo molto hype, l’azienda presentò le Nothing Ear nel corso del 2021. Due anni dopo, si parla di una nuova versione che migliora in toto le prestazioni del device.
Il design rispetto al precedente modello resterà pressoché invariato. A cambiare saranno pochi elementi che miglioreranno il suono e la qualità di cattura dell’audio in chiamata. Oltre a questo, miglioreranno anche nella di riduzione del rumore durante la riproduzione audio. Non mancherà l’equalizzatore avanzato oltre che la funzione per il ritrovamento smart degli auricolari.
A destra, il primo modello. A sinistra il presunto nuovo. Sono evidenziate le piccole differenze. Crediti: Oneleaks
Le Nothing Ear 2 saranno auricolari in ear con un astuccio di ricarica simile a quello del modello precedente. In particolare, il box sarà squadrato, trasparente oltre che molto facile da utilizzare. Nel tempo Nothing ha anche lanciato un nuovo modello con un case che ricorda un rossetto.
Nothing non si limiterà al lancio delle nuove Ear 2 nel 2023, ma proporrà anche un nuovo smartphone. Per il dispositivo sarà necessario attendere fine anno. Gli auricolari invece potrebbero arrivare già nel corso della prossima primavera.
L’azienda di Carl Pei sta riscuotendo un discreto successo e ha fatto parlare molto di sé. Da un lato, gli appassionati hanno accolto l’arrivo dei vari prodotti proposti con grande entusiasmo, dall’altra le vendite stanno procedendo spedite.
Servirà attendere ancora qualche mese per il lancio di questi nuovi auricolari. Sicuramente, arriveranno ulteriori anticipazioni in prossimità del lancio. In ogni caso, il primo modello era già molto valido: migliorandolo, Nothing sicuramente proporrà miglioramenti che manterranno alta l’asticella del prodotto. Non resta che aspettare qualche mese per scoprire tutto su questo nuovo prodotto.
Il Black Friday 2025 sarà un’ottima occasione per approfittare di offerte e sconti su molti prodotti tecnologici: dagli smartphone ai televisori passando per tablet e notebook. A questi si aggiungono anche i dispositivi audio, una categoria che ogni anno è
Il Black Friday è uno dei momenti più attesi dell’anno per fare acquisti e il 2025 non farà eccezione. Questa giornata, da sempre associata all’avvio delle spese natalizie, vede i negozi sfidarsi
Scrivi un commento