Nothing, società capitanata da Carl Pei, si è fatta spazio nel complesso e affollato settore mobile grazie a prodotti dal design riconoscibile e con un prezzo di vendita accessibile. La società ha lanciato da poco sul mercato gli smartphone Nothing Phone (3a) e Nothing Phone (3a) Pro, ma sembra avere ancora un asso nella manica.
All’appello mancherebbe infatti Nothing Phone (3), successore del Phone (2) e portabandiera dell’intera serie. Una serie di nuove indiscrezioni su ciò che c’è da aspettarsi dal prossimo top di gamma Nothing arrivano dal profilo ufficiale X del co-fondatore dell’azienda, Akis Evangelidis, il quale ha affermato che “nulla si avvicinerà al design di Phone (3). È diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto, o persino immaginato”. Ciò in risposta ad alcuni render che girano da giorni in rete.
Evangelidis ha inoltre diffuso un’immagine dello stesso Carl Pei con in mano uno smartphone opportunamente oscurato da pixel, che si presume possa essere proprio il Nothing Phone (3), accompagnato dalla scritta “Il nostro vero primo flagship”. In più, la società ha ufficializzato nella giornata di ieri l’avvio di una collaborazione con il marchio audio inglese KEF, annunciando un’esperienza sonora straordinaria sui prossimi dispositivi Nothing.
Se Nothing rispetterà lo stesso periodo di lancio dei predecessori, Nothing Phone (3) dovrebbe essere annunciato nel mese di luglio per una disponibilità sul mercato nello stesso mese. Come affermato dalla stessa azienda tramite i canali social, il dispositivo subirà un aumento del prezzo di listino rispetto al Phone (2) partendo da circa 1.000 euro, alle quali andranno naturalmente applicate le tasse in base al mercato di riferimento.
Non ci sono ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche tecniche, i rumor parlano di processore Snapdragon di ultima generazione, schermo AMOLED e di una rinnovata interfaccia Glyph assieme a colorazioni inedite della scocca. Atteso anche un restyling dell’interfaccia e l’arrivo di più funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale in modo da rimanere al passo con i competitor.
Immagine di copertina: Nothing Phone (3a) Pro
Nothing ha lanciato gli smartphone di fascia media Phone (3a) e Phone (3a) Pro lo scorso marzo, e ora l’azienda è già al lavoro sui loro successori – o almeno su uno
Sono stati presentati oggi in via ufficiale i nuovi Nothing Ear (3), auricolari che vanno a collocarsi nella fascia alta del mercato. Il modello appena presentato va ad aggiungersi alla lunga lista
Scrivi un commento