Nothing ha già confermato che introdurrà un nuovo smartphone di fascia media, il Phone (3a), il 4 marzo. L’azienda con sede nel Regno Unito ha recentemente pubblicato un teaser che ci ha dato un’anteprima di ciò che c’è di nuovo all’interno del Phone (3a), successore di Phone (2a), ma le informazioni più interessanti probabilmente verranno svelate durante l’evento.
Tuttavia, una nuova fuga di notizie rivela qualcosa di molto entusiasmante per i fan di Nothing. A quanto pare, l’azienda lancerà non uno, ma due nuovi smartphone il 4 marzo. Il modello base Nothing Phone (3a) sarà accompagnato da una versione Pro, che avrà una fotocamera leggermente migliore.
Sebbene la notizia di poter scegliere tra due dispositivi è sicuramente entusiasmante per i fan di Nothing, è deludente che il Phone (3a) e il Phone (3a) Pro siano fondamentalmente lo stesso telefono, con una sola piccola differenza: la fotocamera.
Secondo i rumor, entrambi gli smartphone di fascia media di Nothing saranno equipaggiati con il chip Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3 e un display AMOLED da 6,72 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Ovviamente, le somiglianze non finiscono qui, poiché entrambi i telefoni saranno alimentati da una batteria da 5.000 mAh e avranno la certificazione IP64 per resistenza alla polvere e all’acqua. Queste sono specifiche piuttosto standard per i telefoni di fascia media al giorno d’oggi, ma i telefoni Nothing si distinguono solitamente grazie al loro design e alla UI.
Detto ciò, parliamo della principale differenza tra il Nothing Phone (3a) e il Phone (3a) Pro: la fotocamera. A quanto pare, entrambi i telefoni saranno dotati di un sensore posteriore principale da 50 Megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel. Tuttavia, la terza fotocamera che Nothing ha aggiunto sarà la vera differenza tra i due modelli.
Si dice che il Nothing Phone (3a) avrà una fotocamera teleobiettivo con zoom ottico 2x, mentre il Phone (3a) Pro utilizzerà una fotocamera teleobiettivo con zoom ottico 3x e un sensore Sony LYT-600 (1/1,95 pollici).
Questa piccola differenza probabilmente non è sufficiente a dare il marchio “Pro” ad un telefono che a conti fatti non migliora cosi tanto il modello base, ma aspettiamo che Nothing riveli tutti i dettagli per scoprire eventuali ulteriori differenze.
Nothing ha lanciato gli smartphone di fascia media Phone (3a) e Phone (3a) Pro lo scorso marzo, e ora l’azienda è già al lavoro sui loro successori – o almeno su uno
Sono stati presentati oggi in via ufficiale i nuovi Nothing Ear (3), auricolari che vanno a collocarsi nella fascia alta del mercato. Il modello appena presentato va ad aggiungersi alla lunga lista
Scrivi un commento