OnePus tornerà alle origini, infatti nel secondo semestre dell’anno l’azienda cinese dovrebbe lanciare nuovamente un modello della serie “T” (l’ultimo era stato OnePlus 10T nel 2022), ma questa volta sarà completamente differente rispetto al passato. Secondo i report, OnePlus ha tre nuovi telefoni in programma per il mercato cinese nel secondo trimestre di quest’anno: OnePlus 13T (precedentemente noto come OnePlus 13 Mini), Ace 5V e Ace 5S.
Un dispositivo OPPO con il numero di modello PKX110 è apparso nel database della certificazione 3C in Cina. Secondo il leaker Digital Chat Station, questo telefono è il prossimo OnePlus 13T, che dovrebbe debuttare come un dispositivo compatto alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite. Sebbene la certificazione riveli che il dispositivo potrebbe supportare la ricarica rapida da 80 Watt, non menziona altre specifiche.
Tuttavia, report precedenti hanno rivelato che il OnePlus 13T arriverà con un pannello LTPO OLED da 6,31 pollici con risoluzione 1.5K, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e un sensore di impronte digitali a breve focale integrato nello schermo.
Per quanto riguarda la costruzione, il dispositivo presenterà un telaio centrale in metallo e un retro in vetro.
Il modulo fotografico circolare sul retro dovrebbe includere una fotocamera principale da 50 Megapixel con supporto OIS e una fotocamera teleobiettivo da 50 Megapixel con zoom ottico 2x. Dunque, non sarà presente il sensore ultra-grandangolare.
Sotto la scocca, il dispositivo è atteso con il chip Snapdragon 8 Elite e una batteria da 6.000 mAh, che potrebbe supportare anche la ricarica wireless, oltre alla ricarica rapida tramite cavo.
Secondo i report, inoltre, OnePlus 13T potrebbe debuttare come lo smartphone con Snapdragon 8 Elite più economico sul mercato. Ciò significa che il dispositivo potrebbe avere un prezzo inferiore a quello del Realme GT 7 Pro Arching Edition (disponibile solo in Cina), attualmente lo smartphone più economico con questo processore. Al momento non sappiamo quando l’azienda lo annuncerà ufficialmente, ma possiamo ipotizzare che possa arrivare anche sul nostro mercato.
In attesa della sua presentazione ufficiale, OnePlus 15 è apparso in queste ore online in un breve video pubblicato su YouTube da un utente che si fa chiamare Via Tech. Lo smartphone
Sebbene molti siano rimasti colpiti dal design compatto e tascabile del OnePlus 13T (conosciuto come OnePlus 13s sul mercato globale), uno dei suoi punti di forza principali era la grande batteria da
Scrivi un commento