Paramount+ annuncia nuovi piani di abbonamento

Nel corso di un evento Paramount+ ha annunciato la disponibilità di un nuovo piano con pubblicità e di un nuovo piano Premium.
Di Giuseppe Servidio 20 Marzo 2024
Logo Paramount+

Il servizio di streaming Paramount+ ha annunciato prezzi e caratteristiche riguardati i suoi nuovi piani d’abbonamento, che verranno rilasciati a livello internazionale in diversi paesi nel corso del 2024. In Europa ci sarà l’introduzione di un piano d’abbonamento con caratteristiche Premium per guardare contenuti esclusivi in alta qualità.

Per entrare più nel merito dell’annuncio fatto da Paramount+ nel corso del festival Series Mania ci sarà il piano Basic con pubblicità, che sarà inizialmente disponibile in Canada (a partire dal mese di aprile) e poi in Australia (a partire dal mese di giugno). Questo piano avrà un prezzo di partenza di 6,99 dollari canadesi/australiani al mese e comprenderà tutte le serie e i film di Paramount+.

Nel piano Basic saranno incluse quelle che la piattaforma ha definito “tutte le serie e i film più attesi”, tra cui Star Trek: Strange New Worlds, le prime due stagioni di Halo e la nuova serie originale di otto episodi Un Gentiluomo a Mosca.

Persona che guarda la TV

Nuovi piani Paramount+ in arrivo

Per quanto riguarda il piano Premium, invece, questo sarà disponibile inizialmente in Francia (con disponibilità a partire da marzo) e dovrebbe poi raggiungere man mano i vari paesi del Vecchio Continente entro l’anno in corso, anche se Paramount+ non ha fissato effettivamente un termine preciso entro cui questo avverrà.

Riguardo ai prezzi, invece, il nuovo piano Premium costerà 10,99 euro al mese oppure 97,99 euro all’anno e questo dovrebbe essere il prezzo di riferimento non solo per il mercato francese (dove il nuovo piano debutterà), ma anche per quello dei restanti paesi europei.

Il piano Premium offrirà diversi vantaggi in più rispetto al piano Basic, in quanto consentirà la visione di film, serie TV e contenuti originali esclusivi ad altissima qualità (4K UHD, HDR10, Dolby Vision). La visione sarà garantita fino a quattro dispositivi in contemporanea (ad esempio smartphone, tablet e TV), ovvero il doppio rispetto a quanto permesso dal piano Basic.

Pubblicato il 20 Marzo 2024
Giuseppe Servidio
Giuseppe Servidio

Web writer e ghostwriter freelance, classe 1996. Da che ricorda ha sempre avuto una spiccata passione per la scrittura e la tecnologia, ma mai avrebbe immaginato di fonderle nel lavoro che avrebbe fatto da “grande”. Nel periodo delle elementari scrisse la sua prima raccolta di racconti, con cui sperava già di diventare uno scrittore professionista. Crescendo si è accorto...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su