Farmacia Loreto: 10% di extra sconto su tutti i Solari. Codice sconto esclusivo SOLARI10

POCO F6 5G sarà un rebrand di Redmi K70e?

Il brand POCO di Xiaomi sarebbe già al lavoro sulla nuova serie F6, che dovrebbe arrivare sul mercato internazionale come rebrand di un modello Redmi.
Di Giuseppe La Terza 22 Novembre 2023
Redmi-K70E

POCO sta lavorando ai nuovi POCO F6 5G e POCO F6 Pro 5G per il mercato globale, che prenderanno il posto degli attuali POCO F5 5G e POCO F5 Pro 5G. Si dice che questi dispositivi siano versioni rebrandizzate della serie Redmi K70, che debutterà questo mese in Cina.

La variante indiana del Poco F6, che ha il numero di modello 2311DRK48I, è stata recentemente approvata dall’autorità BIS dell’India. La sua versione globale con il numero di modello 2311DRK48G, invece, ha ricevuto la certificazione IMDA a Singapore. Queste certificazioni indicano che il Poco F6 sarà lanciato presto in diversi mercati.

Il dispositivo in questione dovrebbe essere un rebrand del Redmi K70e, che verrà annunciato presto in Cina. In termini di design, avrà una parte posteriore in vetro affiancata da una cornice in plastica. Avrà uno spessore di 8.09 millimetri e un peso di circa 198 grammi.

Redmi K70e

La parte frontale di Redmi K70e

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, lo smartphone sarà dotato di un display OLED da 6.67 pollici con una risoluzione di 1,5K (2.712 x 1.220 pixel), una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una profondità di colore di 12 bit, una luminosità massima manuale di 500 nit e una luminosità massima teorica di 1200 nit, oltre a un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Sotto la scocca troveremo il nuovo chip MediaTek Dimensity 8300-Ultra, coadiuvato da fino a 16 Gigabyte di memoria RAM LPDDR5x e opzioni di archiviazione UFS 4.0 fino a 1 Terabyte.

Il comparto fotografico, invece, includerà un sensore anteriore da 16 Megapixel, mentre il sensore posteriore principale sarà da 64 Megapixel con OIS, accompagnato da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 Megapixel.

Completerà la dotazione una batteria da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 90 Watt e sistema operativo Android 13 basato sulla MIUI 14, anche se è probabile che con il lancio internazionale possa già arrivare sul mercato con Android 14.

In copertina: Redmi K70E
Pubblicato il 22 Novembre 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su