Si amplia la gamma di dispositivi Ring dedicati alla sicurezza domestica con la nuova videocamera Outdoor Camera Plus. Il dispositivo è pensato per offrire immagini di qualità anche con scarsa illuminazione e comprende una serie di funzionalità innovative per tenere sempre sotto controllo la propria abitazione.
Con Ring Outdoor Camera Plus è possibile ottenere una risoluzione pari a 2K grazie alla tecnologia Low-Light Sight a bordo in grado di rielaborare le immagini. Nessun problema quindi se ci si trova in una situazione di scarsa illuminazione, grazie alla capacità della videocamera di sfruttare anche le fonti di luce più deboli come i lampioni stradali garantendo colori realistici.
Outdoor Camera Plus riesce a coprire un campo visivo di 160° in diagonale, 140° in orizzontale, 80° in verticale. Può essere installata con facilità ovunque, anche in assenza di cavi elettrici, grazie alla batteria integrata e al pannello solare incluso in confezione con cui il dispositivo si autoricarica. In alternativa è possibile ricaricare la batteria tramite USB di tipo C.
L’obiettivo ha un rivestimento in vetro antiriflesso che riduce il bagliore della luce diretta del sole. In più, la videocamera integra un sistema audio bidirezionale con cancellazione del rumore, che consente non solo di osservare ciò che accade ma altresì di ascoltare i suoni provenienti dall’esterno. Il dispositivo si collega alla rete domestica grazie al WiFi 6 e può essere gestita totalmente da remoto.
Per gestire Outdoor Camera Plus è possibile utilizzare l’applicazione ufficiale Ring oppure uno dei dispositivi Echo di Amazon, con cui assicura piena compatibilità. Il produttore mette, inoltre, a disposizione un piano di abbonamento tramite al quale si può accedere a funzionalità extra come rilevazione di persone, arrivo posta e pacchi, cronologia eventi fino a 180 giorni e registrazione H24 su cloud.
Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera al prezzo di listino di 99,99 euro. I preordini sono partiti da oggi mentre le spedizioni inizieranno dal 26 marzo.
Per affidarsi a un sistema di videosorveglianza, non serve necessariamente spendere una fortuna. Il mercato offre oggi diverse soluzioni economiche, capaci di garantire sicurezza in casa o in piccoli uffici con funzioni
Amazon ha annunciato oggi l’arrivo ufficiale sul mercato del nuovo Blink Video Doorbell, videocitofono smart di ultima generazione in grado di offrire una visione ancora più ampia dell’uscio di casa garantendo maggiore
Scrivi un commento