Subito dopo l’annuncio della serie POCO F6, che comprende i modelli POCO F6 e F6 Pro, l’azienda ha ufficialmente iniziato a lavorare sulla serie POCO F7.
I nuovi smartphone sono già comparsi nel database IMEI. La serie POCO F7 sarà lanciata tra un anno, molto probabilmente a maggio 2025. Il modello di punta della serie, il POCO F7 Pro, promette di portare significativi miglioramenti e nuove funzionalità rispetto al predecessore POCO F6 Pro.
Il POCO F7 Pro sarà annunciato ufficialmente tra un anno, segnando la prossima evoluzione della popolare serie POCO F di Xiaomi. La serie POCO F7 è stata individuata nel codice sorgente di HyperOS, mentre il database IMEI offre indizi importanti sulle regioni in cui il dispositivo sarà disponibile.
Il POCO F7 Pro è un modello destinato al mercato globale. Per la Cina, questo dispositivo sarà chiamato Redmi K80. Entrambi i dispositivi hanno esattamente le stesse specifiche. Il numero di modello del POCO F7 Pro è “24122RKC7G” e questa sigla termina con una “G”. Questo indica che è uno smartphone per il mercato globale. Il Redmi K80 ha il numero di modello “24122RKC7C”. La “C” alla fine di questo numero di modello indica che è esclusivo per il mercato cinese. Il Redmi K80 sarà rinominato come POCO F7 Pro per diversi mercati.
I telefoni POCO F Pro e Redmi K saranno chiamati in codice con i nomi di pittori. Il POCO F7 Pro sarà chiamato in codice “miro“, e sarà lo stesso per il Redmi K80.
Il POCO F7 Pro (Redmi K80) dovrebbe essere alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Nel POCO F6 Pro (Redmi K70), il chip utilizzato è lo Snapdragon 8 Gen 2. Le altre specifiche tecniche rimangono segrete. La data di lancio ufficiale non è ancora stata annunciata, ma dato che il POCO F6 Pro è stato introdotto a maggio 2024, il POCO F7 Pro dovrebbe essere introdotto esattamente un anno dopo, a maggio 2025. La versione cinese del POCO F7 Pro, il Redmi K80, dovrebbe essere presentata a novembre 2024.
In copertina: POCO F6 Pro
Dopo una serie di indiscrezioni e rumor, POCO ha ufficialmente presentato il suo nuovo smartphone POCO C85. Si tratta di un dispositivo entry-level che è in grado di garantire solo le funzionalità
Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi è approdato sul mercato in via ufficiale il nuovo POCO F7, smartphone rivolto alla fascia media mercato. Il dispositivo, che fa parte della grande famiglia
Scrivi un commento