Xiaomi sta lavorando sulla nuova serie POCO F7

L'azienda cinese sarebbe già la lavoro sulla futura serie POCO F7, che dovrebbe debuttare nel maggio 2025 in Europa, ma molto prima in Cina.
Di Giuseppe La Terza 29 Luglio 2024
2 minuti di lettura
POCO F7

Subito dopo l’annuncio della serie POCO F6, che comprende i modelli POCO F6 e F6 Pro, l’azienda ha ufficialmente iniziato a lavorare sulla serie POCO F7.

I nuovi smartphone sono già comparsi nel database IMEI. La serie POCO F7 sarà lanciata tra un anno, molto probabilmente a maggio 2025. Il modello di punta della serie, il POCO F7 Pro, promette di portare significativi miglioramenti e nuove funzionalità rispetto al predecessore POCO F6 Pro.

Il POCO F7 Pro sarà annunciato ufficialmente tra un anno, segnando la prossima evoluzione della popolare serie POCO F di Xiaomi. La serie POCO F7 è stata individuata nel codice sorgente di HyperOS, mentre il database IMEI offre indizi importanti sulle regioni in cui il dispositivo sarà disponibile.

POCO F7 Pro

Certificazione POCO F7 Pro

Il POCO F7 Pro è un modello destinato al mercato globale. Per la Cina, questo dispositivo sarà chiamato Redmi K80. Entrambi i dispositivi hanno esattamente le stesse specifiche. Il numero di modello del POCO F7 Pro è “24122RKC7G” e questa sigla termina con una “G”. Questo indica che è uno smartphone per il mercato globale. Il Redmi K80 ha il numero di modello “24122RKC7C”. La “C” alla fine di questo numero di modello indica che è esclusivo per il mercato cinese. Il Redmi K80 sarà rinominato come POCO F7 Pro per diversi mercati.

I telefoni POCO F Pro e Redmi K saranno chiamati in codice con i nomi di pittori. Il POCO F7 Pro sarà chiamato in codice “miro“, e sarà lo stesso per il Redmi K80.

Il POCO F7 Pro (Redmi K80) dovrebbe essere alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. Nel POCO F6 Pro (Redmi K70), il chip utilizzato è lo Snapdragon 8 Gen 2. Le altre specifiche tecniche rimangono segrete. La data di lancio ufficiale non è ancora stata annunciata, ma dato che il POCO F6 Pro è stato introdotto a maggio 2024, il POCO F7 Pro dovrebbe essere introdotto esattamente un anno dopo, a maggio 2025. La versione cinese del POCO F7 Pro, il Redmi K80, dovrebbe essere presentata a novembre 2024.

In copertina: POCO F6 Pro

Pubblicato il 29 Luglio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su