Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette è una palette di ombretti di Diego dalla Palma, con Diego dalla Palma Nuda Hot Palette Occhi e Diego dalla Palma Nuda Warm Eye Palette parte della collezione Nuda del brand Made in Italy pensata per un trucco occhi dai toni naturali. Caratterizzata da un packaging a trousse pratico e compatto e dotata di specchio, contiene 9 ombretti declinati nei finish matt ed extra-pearl. Lo schema colore è interamente improntato sui colori nude freddi, nuance versatili con cui poter realizzare qualsiasi tipo di make-up, dal trucco semplice e naturale per tutti i giorni a quello più elaborato e sofisticato per la sera. Gli ombretti di Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette hanno una texture in polvere cremosa molto confortevole all’indosso, che avvolge la pelle con un film leggerissimo senza depositarsi tra le pieghe delle palpebre e senza metterle in evidenza. Facili da sfumare e da stratificare al bisogno complice la loro coprenza modulabile, le polveri hanno tutte un trito sottile e un’alta pigmentazione. Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette è la palette ideale per le amanti dei look naturali ma curati e ricercati. Essendo facile da usare e molto duttile, è consigliata anche se non si ha grande dimestichezza con il make-up. Potrebbe non piacere a chi preferisce sperimentare abbinamenti cromatici sempre nuovi. La formula degli ombretti è dermatologicamente testata e potenzialmente adatta a tutti i tipi di pelle. Le polveri hanno tutte una buona tenuta.
Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette è una palette di ombretti pensata per la realizzazione di make-up naturali dai toni freddi. Lo schema colore è molto versatile, utilizzabile per riprodurre varie tipologie di trucco occhi. Il packaging, compatto e pratico anche da portare in borsa, è dotato di specchio. Non sono presenti, invece, pennelli applicatori.
Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette contiene 9 ombretti, di cui 4 ombretti matt e 5 ombretti extra-pearl. Gli opachi sono crema, nero, grigio scuro e tortora. Il colore più tenue va utilizzato per creare la base del make-up e applicato a tutta palpebra, mentre i colori scuri intensificano lo sguardo e lo definiscono. Il color tortora di intensità media può essere usato come colore di transizione nella piega dell’occhio. Gli ombretti perlati platino, champagne, marrone, blu scuro e argento impreziosiscono anche il più semplice dei make-up se picchiettati al centro della palpebra.
Gli ombretti di Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette hanno tutti una texture in polvere cremosa che aderisce alle palpebre e si fissa anche senza l’utilizzo del primer, assicurando al trucco una buona tenuta. Le polveri sono molto pigmentate, modulabili e facili da sfumare per ottenere un make-up più o meno di impatto a seconda delle preferenze.
Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette è adatta a tutti i tipi di pelle. Gli ombretti performano bene anche sulle pelli mature perché la texture non secca le palpebre e non mette in evidenza rughe e altre imperfezioni. Lo schema colore include solo toni freddi, per cui si addice a chi preferisce queste tonalità per il proprio make-up. La compresenza di diversi finish rende la palette molto versatile.
Diego dalla Palma Nuda Cool Eye Palette fa parte della linea Nuda che include anche le palette Diego dalla Palma Nuda Eyeshadow Palette e Diego dalla Palma Nuda 2 Ombretti Palette. Tutte le palette della linea sono caratterizzate da colori nude, declinati in diversi sottotoni così da soddisfare qualsiasi esigenza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.