Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo è un correttore illuminante di Yves Saint Laurent, tra i best seller della Maison francese insieme a Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato e Yves Saint Laurent Lash Clash Mascara. Proposto dal brand in 12 colori, adatti a tutti i tipi di incarnato, Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo è ormai da anni un must have per i make up artist. Grazie al suo pratico formato a penna, tuttavia, è molto facile da applicare e quindi è consigliato anche a chi non ha grande dimestichezza con il trucco. L’erogazione del prodotto è davvero semplice e l’applicatore consente di aggiungere un tocco radioso al viso in pochi attimi. Per queste ragioni si tratta di un correttore perfetto per il trucco da tutti i giorni, veloce da utilizzare e al contempo performante. La formula, piuttosto liquida, si sfuma con estrema facilità e ha una coprenza stratificabile, da leggera a media. Non è, infatti, un correttore pensato per coprire imperfezioni molto evidenti, ma assicura una resa ottimale nella zona del contorno occhi e, più in generale, contro i segni della stanchezza. Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo si può utilizzare anche come illuminante per valorizzare punti strategici del viso quali l’arco centrale del labbro superiore o l’arcata delle sopracciglia. Perfetto da tenere in borsa e per i ritocchi dell’ultimo minuto, potrebbe non incontrare il gusto di chi preferisce correttori più coprenti. Adatto a tutti i tipi di pelle, è dermatologicamente testato.
Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo è un correttore illuminante a penna, dalla formula liquida e dalla texture facile da sfumare. La coprenza è stratificabile, da leggera a media. A rendere noto in tutto il mondo il prodotto, tra i più venduti in casa Yves Saint Laurent ormai da decenni, è stata la sua capacità di catturare la luce e rifletterla, riuscendo a nascondere le zone d’ombra del viso e i segni della stanchezza.
Attualmente Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo è disponibile in ben 12 colori. Le nuance, dalle più chiare e diafane alle più scure, riescono ad accontentare diversi tipi di incarnato. Negli ultimi anni la gamma cromatica si è notevolmente ampliata e il prodotto è diventato più inclusivo.
Il packaging a penna di Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo rende l’applicazione molto semplice e, non a caso, questo correttore si può tranquillamente portare in borsa per ritoccare il make up. Facile da sfumare, sia con le dita che con il pennello, si presta a più utilizzi. Può essere utilizzato sotto gli occhi, per rendere lo sguardo più luminoso, fresco e riposato attenuando occhiaie scure e borse, ma anche sulle palpebre per uniformarne il colore e fare da primer per fissare l’ombretto. Il brand suggerisce di usarlo anche come illuminante, sugli zigomi e sotto l’arcata delle sopracciglia, oppure al di sopra dell’arco centrale del labbro superiore per far sembrare le labbra più piene e carnose.
Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo è la scelta ideale per chi presenta un contorno occhi che risente di occhiaie e segni di stanchezza. Adatto in particolar modo alle pelli spente, secche e mature, performa piuttosto bene anche sulle pelli da miste a grasse. In questo caso, però, è consigliato utilizzare sempre un velo di cipria, specialmente se il correttore viene applicato su tutto il viso per camuffare piccole imperfezioni e uniformare l’incarnato. Potrebbe non piacere se si preferiscono i correttori più coprenti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni