Menu
Unghie Finte

Unghie Finte in Mani e Piedi

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 1,19 €

Confronta nella pagina Unghie finte di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Una manicure curata è un ottimo biglietto da visita e così chi mangia le unghie o non ha tempo di recarsi dall’estetista può scegliere le unghie finte. Disponibili corte o lunghe, colorate o già con nail art, si distinguono tra tips per unghie in gel o acrilico, modelli da applicare con la colla e unghie finte adesive. Lunghe o corte, tutto dipende dai gusti personali. Alcuni brand propongono anche unghie finte da bambina per chi vuole dilettarsi giocando.  
Filtra
1.715 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mani e Piedi

Beauty e Salute 14 gennaio 2024
Geloni a mani e piedi: cosa sono e come curarli
Beauty e Salute 16 marzo 2023
Beauty routine uomo: salute, bellezza e prevenzione

Guide all'acquisto

Mani e piedi perfetti per l'estate: guida all'acquisto dei migliori prodotti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Unghie Finte

Quali sono le migliori unghie finte?

Tra le migliori unghie finte professionali e di qualità ci sono le Peggy Sage Capsule: vengono vendute in versione con punta fina o quadrata, variano da 100 a 250 pezzi. Le tip vengono applicate e poi possono essere decorate con smalti e altre applicazioni.

Quanto costano le unghie finte?

I prezzi delle unghie finte partono da piccole cifre che non superano i 2 euro per i prodotti usa e getta più basici e low cost, fino a toccare i 35 euro per kit completi professionali pensati anche per le coperture ad acrilico.

Come si applicano le unghie finte?

L’applicazione delle unghie finte non è complicata: solitamente ogni confezione contiene le istruzioni ma in linea di massima viene richiesta una pulizia di mani e letto dell’unghia, poi devono essere spinte indietro le cuticole e quindi applicata la colla per far aderire il prodotto adeguatamente. Basterà attendere il tempo indicato prima di procedere con le attività di vita quotidiana.

Quanto tempo durano le unghie finte?

La durata dell’applicazione delle unghie finte dipende da fattori come la qualità dei prodotti e della colla ma anche la lunghezza su cui vengono applicate e la cura con cui vengono trattate. In media hanno una durata di circa 7 giorni.

Unghie finte: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Manicure perfetta per 7 giorni

Chi sogna una manicure perfetta per 7 giorni non sempre valuta l’opzione smalto, c’è un’alternativa: l’applicazione di unghie finte. Queste tip, si dividono tra unghie finte adesive o da applicare con colla. In entrambi i casi è importante pulire accuratamente le unghie e spingere indietro le cuticole per un effetto ottimale. Vengono scelte non solo da soggetti onicofagici che mangiano le unghie ma anche da chi desidera una manicure con nail art perfetta e non ha manualità o non desidera applicare stickers che potrebbero risultare fastidiosi e in rilievo. Le tipologie si distinguono principalmente tra modelli con colla che richiedono qualche attenzione in più nell’applicazione e quelle adesive come le Glam Up più semplici da applicare ma che solitamente hanno una durata minore. Per prima cosa è importante valutare la dimensione: non tutte le nostre mani sono uguali e non basta limarle per ottenere l’effetto desiderato; oltre alla larghezza occorre tenere in considerazione la lunghezza scegliendo tra varianti corte o più lunghe. Perfette per occasioni speciali o brevi periodi, sono economiche e non vanno a danneggiare in nessun modo le unghie naturali. La rimozione non è complicata: per le proposte con colla basta immergere le dita in acqua calda per pochi minuti e con l’aiuto di un bastoncino si staccheranno in modo semplice e indolore. Dopo la rimozione, gli esperti consigliano l’applicazione di una crema nutriente o di un olio specifico. Come accennato, possono essere decorate con vari stili: una delle più popolari è la scelta di unghie finte con french manicure come le Essence Manicure Click & Go facilissime da applicare.

Le soluzioni per ogni budget per una manicure impeccabile

Se non hai modo di andare dall’estetista, soffri di onicofagia, hai le unghie fragili ma non vuoi rinunciare ad una manicure impeccabile, la soluzione potrebbe essere l’applicazione di unghie finte. Disponibili in variante adesiva o con colla, possono durare fino a 7 giorni dall’applicazione e sono semplici da utilizzare anche per chi non ha grande manualità e non è un esperto del settore. I prezzi delle unghie finte hanno un range che parte da meno di 2 euro per le proposte più economiche usa e getta, salendo fino a 35 euro circa per i kit completi dai dettagli professionali. Sophy Robson propone alcune delle unghie finte più economiche: i kit contenenti 24 Press-On nails, costano solo 1,50 euro e sono prodotti in versione french o colorata con design più lunghi o corti a seconda dei gusti. Di fascia media, a circa 10 euro troviamo Ardell, le unghie finte quadrate naturali per chi cerca un look nude e semplice ma decisamente versatile. Volendo è possibile applicarci uno smalto colorato per personalizzare il look. Tra le unghie finte top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia invece A N K che a 33 euro propone un kit di 24 pezzi con unghie lunghe dal design Ballerina complete di finitura lucida.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su