

Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,9/5 (2.265 recensioni)
Scritto da uchiyo il giorno 14/02/2025
Acquisto verificato
Non ho mai ricevuto nessuna conferma d'ordine, ne nemmeno una conferma di invio merci. sarebbe meglio ai clienti se mandate almeno una conferma.
25/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente I nostri ordini vengono allestiti e spediti nelle 48 ore lavorative. Entro tali tempistiche vengono riassortiti i prodotti non disponibili subito a magazzino, purtroppo può capitare che ci siano delle mancanze da parte dei nostri fornitori. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato, Team Dokidaki
Scritto da asterix56 il giorno 01/02/2025
Acquisto verificato
sino alla data odierna non è mai giunto al destinatario,
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento. La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da paola85marin il giorno 27/01/2025
Acquisto verificato
Esperienza negativa. Se il prodotto non è disponibile, va segnalato subito sul sito . Sicuramente non ricontatterò questo negozio.Sono in attesa del rimborso che non è ancora arrivato. Speriamo che almeno in questo siano professionali.
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento. La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da Baddog60 il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Non ho avuto bisogno di contattare il venditore in quanto l’articolo è stato consegnato senza problemi nei tempi previsti.
Scritto da claudio.sammarco6 il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Il prodotto dopo qualche giorno mi è stato riferito che non era disponibile e che il rimborso sarebbe stato effettuato al più presto e comunque entro 10giorni . Ad oggi sono in attesa del relativo rimborso. In situazione analoghe con altri fornitori il rimborso mi è stato effettuato immediatamente
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da Giulia il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Ho approfittato della promozione con la spedizione gratuita, ho ricevuto i prodotti giusti ad un buon prezzo ed in poco tempo
Scritto da Franco il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
tutto ok, cosigliato
Scritto da capriorosario il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Pessima esperienza, dopo qualche giorno ho sollecitato l' evasione dell' ordine, in seguito al mio sollecito mi comunicavano che i prodotti a magazzino non erano disponibili. Controllo sul loro sito e vedo che sono ancora in vendita. Ad oggi, nonostante alcuni giorni trascorsi non ho ricevuto rimborso sulla carta di credito di quanto pagato.
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento. La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da delgiaccovincenzo4 il giorno 24/01/2025
Acquisto verificato
Dopo qualche giorno dalla conferma dell' ordine,mi veniva inviata una email comunicandomi che per un errore di giacenza in magazzino il prodotto non era disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso entro 10 giorni.A tutt' oggi non ho avuto né il rimborso né alcuna altra notizia.Spero solo di non aver perso i soldi,trattasi di più di 50 euro.
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento. La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da JJ il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
Sito ben strutturato,prezzo del prodotto super conveniente e spedizione velocissima
Scritto da marinaferazzoli79 il giorno 23/01/2025
Acquisto verificato
Nella mancata disponibilità del prodotto... aspetto rimborso
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da flaviaianes6 il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Ho fatto l'ordine di dieci pacchi di panni. Ho ricevuto la conferma dell'ordine Ma qualche giorno dopo mi è stato comunicato che i panni non erano disponibili. Mi auguro che a breve mi arrivi il rimborso.
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento. La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da ferrax il giorno 21/01/2025
Acquisto verificato
Come fate a mandare questa mail se giusto ieri mi avete informato che il prodotto acquistato non è disponibile e che in 10 giorni avrei ricevuto il rimborso della spesa??? 10 giorniiiiiiiii..io ho pagato subito e voi mi restituite i soldi con calma... Eh ma le recensioni devono ancora essere pubblicate sui vari canali..non mi fermerò qui.. È già la terza volta che mi annullate l ordine..ora basta..
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento, ma ci risulta che il nostro Customercare le abbia dato riscontro .La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da roberto suglia il giorno 19/01/2025
Acquisto verificato
Mancata consegna per non disponibilità a magazzino, nonostante il prodotto fosse anche successivamente disponibile sul sito.....ho il sospetto che sia avvenuto per aumento di prezzo e non riconoscimento sconto promozionale
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento, ma ci risulta che il nostro Customercare le abbia dato riscontro .La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da annamariapak il giorno 18/01/2025
Acquisto verificato
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato il 10 gennaio. Ieri 17 gennaio ho scritto chiedendo spiegazioni e non ho ricevuto alcuna risposta. Sul sito non c'è neanche un recapito telefonico o un riferimento. Si può scrivere solo attraverso una scheda.
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento, ma ci risulta che il nostro Customercare le abbia dato riscontro . Rimaniamo a disposizione al contatto : info@dokidaki.it Cordiali saluti Team Dokidaki
Scritto da ivan7753 il giorno 17/01/2025
Acquisto verificato
sconsiglio al 100 per 1000 per mancanza di professionalita in quanto dopo 3 giorni di reclamo e per avere i codice spedizione ,mi informano che la merce acquistata non e disponibile
13/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il Suo malcontento, La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da barbaracig01 il giorno 12/01/2025
Acquisto verificato
Mi hanno mandato un messaggio dicendomi che nn mi arrivano Tena men .
Scritto da alessandro.bettio64 il giorno 11/01/2025
Acquisto verificato
Merce spedita in un pacco troppo grande e pesante. Nessun imballaggio! Le scatolette sono arrivate pesantemente ammaccate e alcune con la chiusura saltata a forza di essere sballottate. Molte già aperte e quindi da buttare.
Scritto da isacco.luisa il giorno 10/01/2025
Acquisto verificato
Non ho ricevuto la merce, ho protestato, ma al momento non mi hanno ancora risposto.
Scritto da didomenicoandrea6 il giorno 10/01/2025
Acquisto verificato
Ho fatto un acquisto e sono rimasto soddisfatto sia per la consegna e sia su tutto, quindi consiglio a tutti di fare acquisti da Dokidaki
Scritto da antoniettadp6.5 il giorno 07/01/2025
Acquisto verificato
non ho ancora ricevuto nulla
Scritto da marci il giorno 07/01/2025
Acquisto verificato
ordine annullato per errore nelle giacenze ma ad oggi non ho ancora avuto il rimborso
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento. La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da gabriellacodari il giorno 04/01/2025
Acquisto verificato
Ottimi prezzi e consegna puntuale e veloce. Unica cosa da migliorare gli imballi , arrivate tante lattine parzialmente danneggiate esternamente
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente ci dispiace leggere il suo malcontento, ma non ci risultano segnalazioni da parte sua. La invitiamo a contattarci ed inviarci le foto del prodotto danneggiato. Cordiali saluti Team Dokidaki
Scritto da as.sacco.a il giorno 26/12/2024
Acquisto verificato
RAPIDI PRECISI PREZZO GIUSTO TEMPI DI SPEDIZIONE ECCELLENTI BRAVI
Scritto da crespan66 il giorno 26/12/2024
Acquisto verificato
Conveniente e velocissima consegna
Scritto da davidegalleano il giorno 24/12/2024
Acquisto verificato
Purtroppo non avendo il prodotto disponibile non posso fare una recensione. Comunque avvisato dall' azienda per il disguido ed il rimborso.
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da gaia il giorno 23/12/2024
Acquisto verificato
Ho comprato diversi prodotti e non sono mai arrivati. Il servizio clienti dice che non può effettuare nessun rimborso e che devo attendere il pacco. Il sito parla di spedizioni in 24/48 ore. Attendo l'ordine da 18 giorni e ancora nulla
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente ci dispiace molto leggere il suo malcontento, ci risulta che il nostro Customercare abbia risolto la sua problematica provvedendo a farle una rispedizione della merce. Cordiali saluti Team Dokidaki
Scritto da farmacia.civalleri il giorno 20/12/2024
Acquisto verificato
Tutto PERFETTO in tempi rapidi con precisione e ottima comunicazione.Grazie
Scritto da francescaranieri489 il giorno 18/12/2024
Acquisto verificato
A QUASI 10 GIORNI DALL'ACQUISTO, NON AVENDO RICEVUTO NULLA, MI DECIDO A SCRIVERE UNA MAIL CHIEDENDO INFORMAZIONI. IL GIORNO DOPO MI RISPONDONO DICENDO CHE L'ARTICOLO NON E' PIU' DISPONIBILE. MI ASPETTO IL RIMBORSO CON LA STESSA VELOCITA' CON CUI HANNO EFFETTUATO IL PAGAMENTO. MOLTO SCORRETTI: POTEVANO ALMENO AVVERTIRE DEL "DISGUIDO"
08/01/2025 - Risposta del negoziante: Buonasera gentile cliente La informiamo che è stato effettuato il rimborso sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per eseguire l'ordine. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Team Dokidaki
Scritto da silvia.cavcarli il giorno 18/12/2024
Acquisto verificato
Servizio preciso e rapido. Prezzo della merce ottimo