
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,3/5 (4 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (1 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,1/5 (13 recensioni)
Scritto da perottoedoardo il giorno 13/02/2025
Acquisto verificato
poco da dire , prodotto giunto ben imballato , e puntuale
Scritto da Lunare80 il giorno 20/12/2024
Acquisto verificato
Tutto perfetto fino al momento della consegna quando il corriere, di sua iniziativa, ha deciso di lasciare il pacco ad un punto di ritiro a 10 km dal paese dove vivo avvisandomi solo a cose fatte e tuttora ancora non sono stata in grado di andarlo a prendere
23/12/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna del suo pacco. Abbiamo preso atto della situazione e stiamo già collaborando con il corriere per comprendere cosa possa essere successo e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Il nostro obiettivo è garantire che lei possa ritirare il pacco comodamente e senza ulteriori disagi. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema al più presto e la ringraziamo per la sua pazienza. Cordiali saluti, Farmavitality.it
Scritto da GP il giorno 08/12/2024
Acquisto verificato
E' La seconda volta che acquisto su questo sito Entrambe le volte ho risparmiato più del 50% rispetto al prezzo di listino Consigliato
Scritto da damy.alex01 il giorno 22/11/2024
Acquisto verificato
Dopo una settimana dal pagamento ancora non è arrivato nulla nonostante l'inserzione portasse la dicitura consegna in 24/48h. Ho contattato il venditore ma sto ancora aspettando una sua risposta....chissà...
22/11/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ti ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente riscontrato. Abbiamo verificato la tua segnalazione e, purtroppo, il pacco risulta essere stato smarrito dal corriere durante il trasporto. Comprendiamo perfettamente il disagio causato da questa situazione, soprattutto considerando i tempi di consegna indicati. Per questo motivo, abbiamo già provveduto ad emettere il rimborso dell’intero importo direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Siamo davvero dispiaciuti per l’accaduto e ci impegniamo a fare del nostro meglio per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto. Ti ringraziamo per la tua comprensione e speriamo di poterti offrire un’esperienza migliore in futuro.
Scritto da pino il giorno 19/10/2024
Acquisto verificato
Tutto alla perfezione
Scritto da rossettinadia il giorno 03/06/2024
Acquisto verificato
Puntuali e soletti nell' informazione e nella spedizione
Scritto da mazzettirita50 il giorno 20/05/2024
Acquisto verificato
Non mi è arrivato nulla il mio ordine è stato annullato con un comunicato che diceva che avevano le giacenze di magazzino non allineate e che avrebbero accreditato l'importo pagato , ma non ho visto nessun accredito. Non mi sembra molto serio
20/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per il suo cortese riscontro. In merito alla sua richiesta il relativo rimborso è stato emesso in data 15/5/24, ed a seconda dell'istituto di credito possono essere necessaria anche da 5 a 7 giorni lavorativi affinché il rimborso venga visualizzato nelle sua transazioni. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e speriamo di riaverla presto su Farmavitality.it