Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Md web store: opinioni degli utenti

4.0
4,0
1060 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
1060 opinioni
5 stelle
59%
4 stelle
14%
3 stelle
6%
2 stelle
6%
1 stella
15%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

1060 opinioni per Md web store

Ordina:
5

Tutto sommato soddisfatta

Ordine arrivato entro le tempistiche preannunciate alla conferma. Ritiro semplice. Imballo in cartone per sedia ok, non perfettamente adeguato l’imballaggio del tavolo solamente avvolto da pellicola. Facile la navigazione sul sito anche se preferirei avere la possibilità di non vedere prodotti non a stock. Ottimo il servizio cliente che ha risolto in breve tempo le problematiche riscontrate in fase di acquisto.

  • Pregi Cortesia del personale. Prezzi concorrenziali.
  • Difetti Imballo con pellicola
  • Articolo acquistato SEDIA + TAVOLO PIEGHEVOLI BIANCHI
  • Data acquisto 26/06/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima esperienza con personale gentile e qualificato

Ho acquistato il congelatore presso il WebStore di MD in quanto dando la possibilità di ritiro in negozio il prezzo già scontato era il più basso di tutta la mia ricerca Online.

  • Pregi La cortesia e la professionalità.
  • Difetti Il fatto che La provincia di Bologna è molto vasta e optare per un solo negozio adibito al ritiro è molto scomodo è a volte controproducente per la vendita visto che il costo di consegna è il più alto sul WEB
  • Articolo acquistato AKAI ICE 114L - FREEZER 3 CASSETTI 80L
  • Data acquisto 24/06/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto ed alta professionalità.

Facile acquistare, ottimo prodotto e professionalità.

  • Pregi La facilità nell'acquisto e la disponibilità alle richieste.
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato CANDY CDP2L1047X01- LAVASTOVIGLIE 10 COPERTI
  • Data acquisto 25/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Congelatore

Tutto perfetto

  • Articolo acquistato HISENSE FC403D4AW1 - CONGELATORE A POZZETTO 307 LITRI
  • Data acquisto 24/06/2020
1

pessimo

sulla conferma di pagamento risultava la scritta "pick-up time dal 25/06" cosa per la quale siamo andati a ritirarlo ma non ce lo hanno consegnato in attesa di un codice che, ad oggi 2 luglio non e' arrivato e il frigorifero é ancora "in transito". Ho scritto al servizio clienti e dopo 7 giorni non hanno ancora risposto. Direi tutto pessimo. Vediamo quando consegneranno...

  • Pregi nulla
  • Difetti servizio clienti inesistente
  • Articolo acquistato AKAI CLASS120K-CR - FRIGORIFERO SOTTO TAVOLO 128 LT CREMA
  • Data acquisto 25/06/2020
2 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

02/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine è partito il 25 giugno. Entro 7 giorni lavorativi sarà disponibile presso il punto vendita da lei scelto. Le verrà inviata una email quando potrà ritirare il suo ordine. Buona giornata

4

Trascorsi 7 giorni..

Sono trascorsi 7 giorni da quando ho effettuato ordine e pagamento ma non ho ancora ricevuto lettera per ritiro merce.

  • Articolo acquistato NORDMENDE ND32S3600M - SMART HD READY 32"
  • Data acquisto 23/06/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Aspirapolvere Hoover TE80PET011

Operazione andata secondo le aspettative. Ottimo prodotto. Prezzo incredibile (meno della metà di tutti gli altri venditori on-line). Comodo il ritiro in negozio senza spese di spedizione. Unico neo, il corriere utilizzato che ha avuto poca cura nel trasporto. Comunque il prodotto è arrrivato funzionante e senza danni secondari. L'imballo era in condizioni piuttosto malandate.

  • Pregi Prezzo.
  • Difetti Corriere utilizzato per il trasporto fino al punto vendita.
  • Articolo acquistato HOOVER TELIOS PLUS TE80PET011 - ASPIRAPOLVERE A TRAINO
  • Data acquisto 24/06/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Pessimo acquisto

Il frigo è’ arrivato con pezzi interni ed i piedini che lo sostengono rotti. Ho cercato di contattare il venditore ma senza alcun esito

  • Articolo acquistato AKAI CLASS240K - FRIGO ROSSO240 LITRI
  • Data acquisto 24/06/2020
1 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

02/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il nostro team sta attendendo risposta dal fornitore per i pezzi di ricambio. Riceverà una email con tutte le info dal nostro team. Buona giornata

1

Congelatore AKAI ICE114 L

Il 20/6 ho acquistato un Freezer 3 cassetti mod AKAI ICE 114L,. Il 26/6 sono andato a ritirarlo , portato a casa ,pulito e messo in funzione come da manuale allegato dopo 6 ore è stato controllato ma non produceva freddo ed era caldo come fosse spento anche se il compressore funzionava. Contattato il negozio sabato 27/06 mi hanno detto che loro non potevano fare nulla e di contattare dove è stato comprato.oggi mercoledì 1 luglio ancora dopo contatto telefonico mail all MDWebstore , e chiamato il servizio assistenza clienti e tecnico Salvadori , il quale mi ha detto che essendo in piccolo modello deve pensarci il negozio,non so più a chi rivolgermi x essere aiutato,per farmelo sostituire ,sono molto deluso del loro comportamento

  • Pregi Nessuno ,pessimo affare
  • Difetti Non funziona,non raffredda,
  • Articolo acquistato AKAI ICE 114L - FREEZER 3 CASSETTI 80L
  • Data acquisto 20/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

01/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Il nostro team care ha provveduto a ritirare il prodotto difettoso. Una volta rientrato in sede lo sostituiremo o la rimborseremo, come suo volere. Cordiali saluti

2

È in ritardo

E' in ritardo

  • Articolo acquistato MASTER E-SPEEDY - MONOPATTINO ELETTRICO
  • Data acquisto 22/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

01/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta in transito. Arriverà presso il punto vendita da lei scelto per il ritiro entro la fine della settimana. Riceverà una email quando il prodotto sarà disponibile al ritiro. Cordiali saluti

5

Primo acquisto da MD

Abbastanza soddisfatta qualità prezzo

  • Pregi Efficenza il prodotto è arrivato dopo pochi giorni
  • Articolo acquistato AKAI AQUA7003V/T - LAVATRICE 7KG 1000 RPM
  • Data acquisto 18/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Acquisto lavatrice Slim

Esperienza d'acquisto ottima. Dietro l'acquisto web, c'era un mondo reale di cortesia e distribuzione. Oltre che 40 euro di risparmio reale rispetto al prezzo Amazon, in cui dietro al prime c'è comunque nascosta la spedizione reale.

  • Articolo acquistato INDESIT IWUD 41051 - LAVATRICE 4 KG
  • Data acquisto 22/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

SENZA PAROLE

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE...PERCIO' MOLTO MALE

  • Pregi POCO
  • Difetti TUTTO
  • Articolo acquistato ATLANTIC AT26S - FRIGORIFERO DOPPIA PORTA 216 LITRI
  • Data acquisto 19/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

01/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'attesa. Il suo ordine è intransito e arriverà nelle prossime ore. Cordiali saluti

5

Efficienza e qualità a buon prezzo!

Ho fatto precedente l'acquisto dello stesso e serietà di tappeti per auto chiedendo la consegna c/o MD store di Olgiate comasco per evitare le spese di spedizione. La settimana successiva ritiravo la merce nella data prevista per la consegna senza maggiorazione di prezzo. Vista la qualità e la serietà ho ripetuto l'acquisto per un'altra auto. Completamente soddisfatto consiglio MD web store.

  • Pregi L'efficienza, la qualità, il buon prezzo e la consegna del prodotto nella data prevista.consiglio a tutti acquisti in questo sito.
  • Articolo acquistato SET 4 TAPPETI AUTO UNIVERSALI
  • Data acquisto 15/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Non ho avuto problemi

  • Pregi Prezzi onesti
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato BICI ELETTRICA PIEGHEVOLE I-FOLD EASY 20
  • Data acquisto 18/06/2020
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

spedizione in ritardo

Purtroppo dopo circa 10 giorni dall'aquisto non l'ho ancora ricevuta,quindi come faccio a dare una valutazione di recensione?

  • Articolo acquistato MXD - IMPASTATRICE PLANETARIA 1000 W
  • Data acquisto 17/06/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

29/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta consegnato. Il prodotto è risultato disponibile al ritiro dopo 7 giorni lavorativi previsti per la consegna. Buona giornata

1

Nn lo auguro a nessuno.

In primis,la lavatrice era per una persona disabile ed al primo piano di una casa,il corriere ha chiaramente detto che lui non la scendeva,e che se nn si trovava qualcuno per scenderla se la riportava...dopo scesa in fretta e furia,perché il corriere doveva andare,e firmato senza neanche controllare se funzionasse,ci siamo accorti che ha un bullone smosso,e quindi il cestello non era fermo in modo idoneo al trasporto,in più un graffio enorme nell'unica parte dove nn era..."sigillata"se così si può definire.Polistirolo.

  • Pregi Nessuno per adesso
  • Difetti Il peggior difetto sarà se non la cambiano
  • Articolo acquistato HOTPOINT AQ116D49DIT - LAVATRICE 11 KG A
  • Data acquisto 17/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci di spiace per l'accaduto. Può scrivere al nostro team care dedicato, accedendo alla pagina "contattaci" del nostro sito. Il nostro team le risponderà nell'arco delle 24 ore lavorative. Buona giornata

5

Consigliato

Ringrazio pubblicamente la ragazza dell’amministrazione che si è prodigata per risolvere un problema per la ricezione della fattura a me urgentemente necessaria. Ottima assistenza ed acquisto azzeccato!

  • Articolo acquistato BICI ELETTRICA PIEGHEVOLE I-FOLD EASY 20
  • Data acquisto 17/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ancora aspettando il mio acquisto

Md ha sbagliato il destinatario e il mio acquisto sta ancora al corriere aspettando la correzione del destinatario che per forza maggiore lo può fare soli il mittente

  • Articolo acquistato CANDY CSOH8A2DE-S - ASCIUGATRICE 8KG A
  • Data acquisto 16/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, l'indirizzo da Lei salvato in fase di acquisto è stato comunicato in automatico allo spedizioniere. Abbiamo comunque svincolato la giancenza e rimesso in consegna l'ordine confermando l'indirizzo da Lei inserito. Cordiali saluti

1

MERCE NON ANCORA SPEDITA

Ho contattato il corriere e mi ha riferito che la spedizione è stata creata ma il frigorifero, materialmente non è stato ancora affidato loro. Purtroppo temo che la consegna subirà notevoli ritardi, superiori a quelli che io auspicavo nel momento in cui ho fatto l'ordine.

  • Pregi per ora nulla
  • Difetti ritardi
  • Articolo acquistato BEKO RCSA330K20W - FRIGORIFERO 321 LITRI
  • Data acquisto 15/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

25/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per l'attesa. Il suo ordine è intransito e arriverà nelle prossime ore. Cordiali saluti

5

Professionalità

Bellissima esperienza da ripetere

  • Pregi La velocità e la professionalità del personale
  • Articolo acquistato AKAI ICE103 - CONGELATORE A POZZETTO 91LITRI A
  • Data acquisto 14/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Ordine non ancora evaso

Ho effettuato l'ordine il 15 giugno e non risulta ancora spedito. Ero consapevole dei possibili ritardi ma non così, sto ancora aspettando una data indicativa di consegna. Un frigorifero non è un forno e non è una lavatrice. Si tratta di un accessorio essenziale e insostituibile...potete immaginare il disagio.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Ritardo nella gestione dell'ordine
  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 15/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa. Abbiamo comunicato sul nostro sito i possibili rallentamenti. Il suo ordine è stato spedito nella giornata del 19. Arriverà nell'arco delle 48 ore lavorative. Buona giornata

3

Consegna lenta....resto ok

Lavatrice economica con ritiro in punti vendita

  • Pregi Rapporto qualità prezzo
  • Difetti Consegna lenta e non è la prima volta...
  • Articolo acquistato ATLANTIC GIULIA.F1 - LAVATRICE 5KG 1000G A
  • Data acquisto 13/06/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

22/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta disponibile presso il punto vendita da lei scelto come punto di ritiro. Le ricordiamo, così come comunicato sul nostro sito, che la consegna presso i punti vendita avviene nell'arco dei 7 giorni lavorativi dalla spedizione. Il suo ordine risulta quindi consegnato entro la tempistica comunicata. Cordiali saluti

4

Assistenza

non si puo parlare di supporto In quanto non si hanno notizie aggiornate

  • Pregi Prezzo
  • Difetti tempi di consegna
  • Articolo acquistato NORDMENDE ND32N2400M - TV LED HD 32"
  • Data acquisto 13/06/2020
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
2

Non ricevuto

Non posso esprimere nessuna opinione perché finora non mi è arrivato. Mi sarei aspettata una spedizione più veloce, dato che il ritiro è presso un vostro punto vendita

  • Articolo acquistato AKAI ICE103 - CONGELATORE A POZZETTO 91LITRI A
  • Data acquisto 13/06/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

22/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il suo ordine risulta disponibile presso il punto vendita da lei scelto come punto di ritiro. Le ricordiamo, così come comunicato sul nostro sito, che la consegna presso i punti vendita avviene nell'arco dei 7 giorni lavorativi dalla sapedizione. Il suo ordine risulta quindi consegnato entro la tempistica comunicata. Cordiali saluti

1

tempi lunghissimi

non ho ricevuto ancora niente

  • Pregi no comment
  • Difetti per il tempo che si deve aspettare per avere l'acquisto il gioco non vale la candela
  • Articolo acquistato HOTPOINT ROBOT da CUCINA FP 1005 AX0
  • Data acquisto 13/06/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei ha effettuato l'acquisto con ritiro presso uno dei nostri punti vendita MD. In questo caso la consegna avviene nell'arco dei 7 giorni lavorativi dalla spedizione. Il suo ordine dovrebbe quindi arrivare nella giornata di domani. Le invieremo una email quando potrà recarsi presso il punto vendita per ritirare il suo ordine. Cordiali saluti

5

PUNTUALITA'

Precisione nella consegna. Perfetto.

  • Pregi La professionalità
  • Difetti Al momento nulla.
  • Articolo acquistato MASCHERINE CHIRURGICHE MONOUSO 50 PEZZI
  • Data acquisto 11/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

La prima è l'ultima volta

Sto aspettando ancora che il mio ordine arriva, Sono passi gia 9 giorni.

  • Pregi Niente
  • Articolo acquistato MXD - IMPASTATRICE PLANETARIA 1000 W
  • Data acquisto 12/06/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

22/06/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei ha effettuato l'acquisto con ritiro presso uno dei nostri punti vendita MD. In questo caso la consegna avviene nell'arco dei 7 giorni lavorativi dalla spedizione. Il suo ordine dovrebbe quindi arrivare nella giornata di domani. Le invieremo una email quando potrà recarsi presso il punto vendita per ritirare il suo ordine. Cordiali saluti

5

Ottimo servizio.

Semplice la procedura di acquisto, tempistiche veloci.

  • Pregi Semplice e veloce.
  • Articolo acquistato MASCHERINE CHIRURGICHE MONOUSO 50 PEZZI
  • Data acquisto 12/06/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PIENAMENTE SODDISFATTO PER L'ACQUISTO DELL'ASPIRAPOLVERE

IL SITO DEL VENDITORE MD WEB STORE HA FORNITO TUTTE LE INDICAZIONI IN MERITO ALLE VARIE FASI SPEDIZIONE DEL PRODOTTO CONSEGNATO IN UN TEMPO COGRUO CON LE ATTUALI DIFFICOLTA' DOVUTE ALLA PANDEMIA IN ATTO

  • Pregi CHIAREZZA NELLE RISPOSTE ALLE MIE EMAIL
  • Difetti NESSUNO
  • Articolo acquistato HOOVER TX50PET011- ASPIRAPOLVERE CON SACCO A CILINDRO
  • Data acquisto 29/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su