Menu

Recensioni AEG L7TBE722

AEG L7TBE722
4,8
4,8 su 5 4 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
75%
4 stelle
25%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

4 recensioni per AEG L7TBE722

5

il migliore compact assoluto

Acquistato da Expert home

Acquisto verificato

una buona macchina. non costa poco, pero se te lo puoi permettere, vale il prezzo

4

Ottima lavatrice

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Ottima lavatrice. Unico appunto: il touch screen poco sensibile: per fargli "digerire" un comando spesso bisogna insistere più volte

5

Molto soddisfatto

Acquisto non verificato

Ho scelto questa lavatrice per sostituire un vecchio modello che mi ha lasciato dopo molti anni, ma che aveva una capacità di carico massima di 4 kg e aveva dimensioni identiche a questa. Quindi mi è sembrata la scelta migliore da fare. Infatti, ora posso disporre di un cestello molto più grande, da 7 kg dove entrano anche grossi carichi di bucato e ho anche la possibilità di sfruttare i vantaggi dell’ottimizzazione dei consumi in base al peso del bucato. Questo modello è molto efficiente e soddisfa in pieno le mie aspettative. La larghezza è perfetta, esattamente come serviva a me, i materiali sono di buona qualità, è facile da usare, le impostazioni sono molto flessibili, grazie a diverse opzioni. Inoltre, è una lavatrice intuitiva e relativamente silenziosa. La durata dei programmi può essere facilmente ridotta con il pulsante risparmia tempo. Non ho provato tutte le possibilità del programma (specialmente il programma Vapore finale che mi è sembrato interessante). Per il momento, molto soddisfatto, la consiglio senza dubbio.

5

Ottimo

Acquistato da Yeppon

Acquisto verificato

Ottimo prodotto ,lavatrice silenziosa ,lava bene e i capi escono morbidi e non secchi anche con la centrifuga a 1200 giri

Torna su