1
Non comprare Xerox
Scritto da
Tiziano il 28/02/2025
Acquisto non verificato
Ho comprato una stampante Xerox in Italia, ma la stessa era destinata dalla casa produttrice per il mercato est europeo.... insomma con un aggiornamento firmware si e bloccata perché i toner originali per il mercato italiano non funzionano, ovrei andare in Polonia a comprare gli originaliuna pazzia ,comprata in un centro commerciale Italia, sapete come fanno importano un numero tot magari tramite canale europei. Insomma con aggiornamento firmware mi trovo con una macchina da non poter utilizzare perché i prodotti originali italiani non li legge più. Assistenza autorizzata e casa madre non vogliono risolvere il problema.
4
Xerox 235 discreta
Scritto da
brags il 25/04/2022
Acquistato da Giaca
Acquisto verificato
Uso Windows 10, ma per Linux non trovo driver. Non ha un buon programma per sfruttare bene la parte dello scanner, che comunque mi sembra funziona bene. Non ho trovato toner compatibili. Come stampante funziona bene.
4
Stampante perfetta per i piccoli uffici
Scritto da
anonimo il 08/11/2021
Acquisto non verificato
Il B235 è un modello molto semplice, senza tanti fronzoli. Stampa, scansiona, copia, invia fax. E in tutto quello che fa, risulta estremamente veloce. L’utilizzo è piuttosto intuitivo, non mi pare ci siano problemi da questo punto di vista. Il caricatore è grande (avrebbe potuto essere ancora più grande per la verità) e la velocità di stampa è ottima. Si tratta di prestazioni che si riscontrano pure su modelli più economici, va detto. Ma gli apparecchi entry level, anche della stessa Xerox, non hanno ad esempio il bel pannello touch di questo B235, o la possibilità di caricare fogli di differenti formati. Insomma, il prezzo richiesto per l’acquisto mi pare giusto, considerata inoltre la connettività wireless. Nel complesso, mi pare una stampante adatta agli uffici medio-piccoli, che cercano un prodotto affidabile e che svolga il proprio lavoro in maniera rapida e senza intoppi.