Confronta nella pagina Preservativi alla frutta di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I preservativi alla frutta sono preservativi che hanno il profumo e il sapore della frutta: banana, fragola, pesca e anche tutti i frutti. I preservativi alla frutta sono sicuri da usare per il sesso vaginale e il sesso anale, ma danno il meglio di sé se usati per rendere ancora più dolce e divertente il sesso orale. Divertitevi a scoprire tutti i sapori e i profumi dei preservativi alla frutta e gustatevi il vostro amore sicuro, protetto e fruttato.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I preservativi alla frutta possono costare da 2 euro a circa 75 euro. Il prezzo dipende principalmente dal numero di pezzi contenuto all’interno della confezione ma anche dalla notorietà del marchio che li produce. I preservativi alla frutta dei brand più noti hanno un prezzo unitario di circa 1 euro, mentre quelli di marchi meno costosi possono costare decisamente meno.
Tra i migliori preservativi alla frutta ci sono Control Peach, preservativi alla pesca realizzati dal noto marchio Control. Hanno un profumo dolce e delicato, più particolare e ricercato rispetto ai grandi classici come i preservativi alla fragola o alla banana.
I preservativi alla frutta servono a fare sesso sicuro, come tutti i preservativi, ma aggiungono un tocco di divertimento grazie al loro profumo e al loro sapore fruttato. Eliminando il sapore del lattice, sono particolarmente indicati per il sesso orale, che diventa più piacevole e divertente per entrambi i partner.
I preservativi alla frutta sono sottoposti agli stessi test elettronici di sicurezza e agli stessi controlli di qualità ai quali vengono sottoposti tutti gli altri preservativi.
I preservativi alla frutta sono preservativi aromatizzati con il sapore e il profumo della frutta e sono un grande classico come anche i preservativi al cioccolato. Ideali per chi non ama sentire l’odore del lattice, i preservativi alla frutta sono ancor più indicati per chi non ama sentirne il sapore: con un preservativo alla frutta il sesso orale ha tutto un altro gusto. I preservativi alla frutta, infatti, possono essere usati per vivacizzare il sesso vaginale o il sesso anale, ma sono pensati principalmente per rendere più piacevole e divertente la fellatio, grazie al lubrificante a base acqua con il quale sono lubrificati sia internamente sia esternamente, che è aromatizzato ed è ovviamente commestibile. I preservativi alla frutta esistono in tanti gusti diversi: ci sono preservativi alla fragola, preservativi alla banana, preservativi alla pesca e addirittura preservativi tropical, al gusto tutti-frutti. Spesso i preservativi alla frutta sono anche colorati, con colori chiaramente en pendant con l’aroma: rosso per la fragola, giallo per la banana, e così via. Ma i preservativi alla frutta non sono solo profumati e divertenti: sono anche completamente sicuri, esattamente come tutti gli altri profilattici in commercio. Sono sottoposti ai medesimi test di sicurezza e qualità e assicurano quindi protezione dalle malattie a trasmissione sessuale e dalle gravidanze indesiderate. A parte il profumo, il sapore e il colore, generalmente i preservativi alla frutta presentano le stesse caratteristiche dei condom classici, per quanto riguarda spessore, taglie e forma, ma possono esserci eccezioni, con preservativi che oltre a essere aromatizzati alla frutta possono anche essere XL, oppure realizzati in materiali alternativi al lattice, o ancora dotati di rilievi e nervature stimolanti. Non resta che scegliere il sapore e il profumo del proprio frutto preferito e cercare i preservativi alla frutta giusti per gustare il proprio dolcissimo amore.
Il prezzo dei preservativi alla frutta può andare da 2 euro a circa 75 euro, a seconda della quantità di preservativi contenuti all’interno della confezione. I preservativi alla frutta, come gli altri preservativi, sono infatti acquistabili sia in confezioni tascabili da 3 pezzi, sia nelle confezioni classiche da 6 pezzi o da 12 pezzi, ma anche nelle confezioni grandi da 144 pezzi o in confezioni multiple. Come accade anche per altre tipologie di preservativi con caratteristiche speciali, i preservativi alla frutta hanno un prezzo superiore rispetto ai preservativi classici, ma all’aumentare del numero di condom contenuti all’interno della confezione aumenta anche il risparmio. Nel caso dei preservativi, infatti, per fare un confronto e rintracciare fasce di prezzo diverse è utile osservare il prezzo unitario, ovvero il prezzo del singolo preservativo. Per quanto riguarda i preservativi alla frutta è quindi possibile notare come nella fascia di prezzo più economica si collochino, per esempio, i preservativi alla frutta Pasante Tropical, nella confezione da 144 pezzi. Il prezzo, in questo caso, è di circa 25 euro, che si riducono però a soli 0,17 euro se si calcola il prezzo unitario. Nella fascia di prezzo media è possibile trovare condom come LoveMatch Aromatizzato, nella confezione da 6 pezzi con aromi assortiti. Il prezzo è, in media, di circa 3 euro a confezione, che corrispondono quindi a circa 0,50 euro per il singolo pezzo. Nella fascia di prezzo superiore si trovano i preservativi alla frutta dei marchi più famosi, come per esempio Control o come i preservativi Durex alla frutta. Tra questi ultimi ci sono per esempio i preservativi alla frutta Durex Tropical, che per la confezione da 6 pezzi hanno un prezzo che si aggira intorno ai 5 euro, cioè quasi 1 euro a preservativo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.