Confronta nella pagina Preservativi aromatizzati di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I preservativi aromatizzati sono preservativi che hanno i profumi e i sapori più disparati: cioccolato, menta, fragola, banana, pesca, ma anche cola, gomma da masticare e cocktails. Divertenti e giocosi, i preservativi aromatizzati rendono più piacevole il sesso vaginale, anale ma soprattutto il sesso orale. E sono completamente sicuri: con i preservativi aromatizzati potete vivere l’intimità al massimo della protezione e del gusto.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i migliori preservativi aromatizzati ci sono Control Chocolate, preservativi aromatizzati al cioccolato profumati e saporiti, realizzati con tutta la qualità e la sicurezza del marchio Control.
Il prezzo dei preservativi aromatizzati può andare da circa 1 euro a circa 60 euro. Per un confronto attendibile tra preservativi economici e non, ha sempre senso valutare il prezzo unitario, ovvero il prezzo per ogni singolo preservativo. Le confezioni da 6 pezzi, quelle più diffuse, hanno un prezzo che può andare da circa 2 euro a circa 10 euro. Prezzi più alti sono legati a una maggior quantità di condom nella confezione.
I preservativi aromatizzati sono sicuri esattamente come qualsiasi altra tipologia di preservativo: sono fabbricati seguendo le normative in vigore e sono sottoposti a rigidi controlli prima di essere commercializzati.
I preservativi aromatizzati sono pensati per rendere più piacevole l’utilizzo del preservativo, che a molti può risultare “noioso”. Oltre a questo, i preservativi aromatizzati sono ideali per il sesso orale, perché il loro profumo e il loro sapore sono decisamente piacevoli.
Se vi siete stancati dei classici preservativi in lattice dal gusto anonimo, non rinunciate alla sicurezza mentre fate l’amore: scegliete piuttosto i preservativi aromatizzati. I preservativi aromatizzati, come il nome stesso suggerisce, sono preservativi caratterizzati dal fatto di avere un profumo e un sapore particolare. Grazie all’aggiunta di un lubrificante aromatizzato e profumato, infatti, i preservativi aromatizzati possono essere arricchiti degli aromi più disparati: accanto ai grandi classici come i preservativi al cioccolato e i preservativi alla frutta, infatti, è possibile trovare i preservativi alla menta, ma anche preservativi alla cola, alla gomma da masticare, e persino con il profumo e il sapore dei cocktail più famosi. I preservativi aromatizzati sono pensati per rendere il sesso protetto ancora più divertente e fantasioso, eliminando l’odore e soprattutto il sapore del lattice con il quale i profilattici sono realizzati. Sì, perché i preservativi aromatizzati sono ideali soprattutto per il sesso orale: il loro aroma fresco e dolce rende la fellatio decisamente più profumata e piacevole per la donna o l’uomo che la praticano. Nonostante il loro spirito giocoso, i preservativi aromatizzati sono assolutamente sicuri: sono dispositivi medici, fabbricati in base a rigidi standard di sicurezza e sottoposti a controlli elettronici di qualità, e garantiscono perciò protezione dalle malattie a trasmissione sessuale e dalle gravidanze indesiderate esattamente come tutti gli altri condom. Quasi tutti i principali brand di preservativi hanno nel loro catalogo alcune proposte di preservativi aromatizzati, come per esempio Durex, Control e Pasante, solo per citare i più famosi. In genere i preservativi aromatizzati, al di là di colore, profumo e sapore, hanno caratteristiche standard per quanto riguarda forma, materiale e misure; esistono però preservativi aromatizzati anche in versione XL, o con rilievi stimolanti, o realizzati in materiali alternativi al lattice di gomma. Non resta che provarli tutti e trovare il preservativo aromatizzato perfetto.
Il prezzo dei preservativi aromatizzati può andare da circa 1 euro a circa 60 euro. Ovviamente il fattore principale che determina prezzi tanto diversi è la quantità di profilattici contenuti nella confezione: si può andare infatti da preservativi venduti singolarmente a preservativi venduti nelle classiche confezioni da 3, 6 o 12 pezzi, per poi arrivare a quelli venduti in multipack o in confezioni risparmio da 144 pezzi. Per riuscire a fare un confronto tra preservativi aromatizzati più economici e più costosi, quindi, è utile guardare il prezzo unitario, ovvero il prezzo per ogni singolo pezzo contenuto in una confezione. Mentre per altre tipologie di prodotti a un prezzo più alto corrisponde una maggiore qualità, nel caso dei preservativi in generale e dei preservativi aromatizzati in particolare non è necessariamente così: di solito il prezzo più alto è legato maggior notorietà del brand o a caratteristiche peculiari aggiuntive (come taglia, presenza di rilievi, e così via). Nella fascia di prezzo più bassa si possono per esempio trovare preservativi aromatizzati di un brand poco famoso, ma 100% made in Italy, come LoveMatch Aromatizzato. La confezione da 6 pezzi, con un mix di tre gusti (banana, cioccolato e fragola) ha un prezzo di circa 2 euro. Nella fascia di prezzo media è possibile trovare una vasta scelta di preservativi aromatizzati a tutti i profumi e sapori, e anche di marche conosciute come Control. Un esempio può essere Control Fussion, preservativi aromatizzati alla menta, al cioccolato e alla pesca, con un prezzo di circa 7,50 euro per la confezione da 12 pezzi, ovvero un prezzo unitario di circa 0,60 euro. Nella fascia di prezzo superiore si trovano le confezioni multipack, ma osservando sempre il prezzo unitario si posizionano anche preservativi aromatizzati come Durex Tropical, con un prezzo di circa 5 euro per la confezione da 6 pezzi (cioè circa 0,80 euro per ogni preservativo).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.