Menu
Samsung z flip ricondizionato

Samsung Z Flip Ricondizionato in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 332,40 €

Confronta nella pagina Samsung Z Flip ricondizionato di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La serie Samsung Galaxy Z Flip comprende alcuni tra i migliori telefoni pieghevoli in circolazione, tutti caratterizzati da un ampio schermo pieghevole similmente ai vecchi cellulari a conchiglia. Si lasciano apprezzare anche per il design solido e le fotocamere di qualità. Acquistando un Samsung Z Flip 4 ricondizionato o il fratello maggiore Samsung Z Flip 5 ricondizionato è possibile risparmiare considerevolmente portandosi a casa dei modelli moderni e performanti.

 
Filtra
128 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Tech 27 giugno 2024
iPhone ricondizionati: i migliori da acquistare nel 2024
Tech 31 gennaio 2021
Smartphone ricondizionati Apple, Samsung e Huawei: cosa sono, garanzia e come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Samsung z flip ricondizionato

Quanto costa un Samsung Z Flip ricondizionato?

Per portarsi a casa un Samsung Z Flip ricondizionato bisogna spendere almeno 350 euro circa, sino a un massimo intorno a 910 euro. La forbice economica è relativamente contenuta e ciò dipende dalle caratteristiche dei modelli della serie Z Flip, tutti simili tra loro per quanto riguarda le dimensioni, la RAM e la fotocamera.

Qual è il miglior Samsung Z Flip ricondizionato?

Considerati i 3 modelli in commercio, il Samsung Galaxy Z Flip 4 ricondizionato è la via di mezzo che può fare al caso di molte persone. Piccolo e spesso solo 6,9 mm, ha un display principale da 6,7 Pollici e uno secondario da 1,9 Pollici. Fotocamera da 12 megapixel, RAM da 8 GB e storage da 128 o 256 GB completano le sue dotazioni.

Qual è la differenza un Samsung Z Flip ricondizionato e uno usato?

Rispetto ai Samsung Z Flip usati, quelli ricondizionati vengono proposti alla vendita solo dopo aver ricevuto un check-up completo di tutte le loro funzionalità.

Quanto dura la garanzia di un Samsung Z Flip ricondizionato?

Ciascun Samsung Z Flip ricondizionato è coperto da garanzia, ma la durata e il tipo di copertura variano in base al rivenditore, pertanto si consiglia sempre di verificarne le condizioni prima di effettuare l’acquisto.

Samsung Z Flip ricondizionato: tutto quello che c’è da sapere

Tra i migliori telefoni pieghevoli a prezzi ridotti

Acquistare un Samsung Z Flip ricondizionato può essere un’ottima idea se si è in cerca di un telefono moderno e pieghevole a un prezzo minore rispetto al nuovo. Samsung è stato infatti uno dei primi marchi a sviluppare la tecnologia fold aggiornando i suoi smartphone con i migliori schermi pieghevoli del settore. Un telefono ricondizionato permette di risparmiare senza rinunciare all’efficienza del dispositivo, in quanto ciascun modello viene controllato attentamente in tutte le sue componenti e riparato nel caso di evidenti difetti di funzionamento. Per scegliere il miglior Samsung Z Flip ricondizionato bisogna anzitutto conoscere le specifiche tecniche dei modelli principali. Uscito nel 2021, il Samsung Z Flip 3 ricondizionato offre un display da 6,7 Pollici e uno da 1,9 Pollici, 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria fissa non espandibile e fotocamera posteriore da 12 megapixel; appena 6,9 mm di spessore lo rendono veramente piccolo e sottile. Uscito nel 2022, il Samsung Z Flip 4 ricondizionato differisce dal suo predecessore per il processore più potente e lo storage minimo (256 o 512 GB). Uscito alla fine del 2023, il Samsung Z Flip 5 ricondizionato è il modello più recente del lotto, caratterizzato da un secondo display da ben 3,4 Pollici. Detto questo, vanno poi valutate le condizioni di vendita del fornitore, assicurandosi in particolare che la garanzia copra ogni problematica in caso di guasti e malfunzionamenti e che sia inclusa la possibilità di effettuare la restituzione gratuita qualora non si fosse pienamente soddisfatti.

Smartphone di ultima generazione a costi più accessibili

Il prezzo di un Samsung Z Flip ricondizionato parte da un minimo di circa 350 euro per arrivare a un massimo intorno a 910 euro. A ben vedere non si tratta di una forbice economica troppo ampia, considerando che nel settore della telefonia è facile che i costi salgano vertiginosamente all’aumentare del livello tecnologico. Nel caso dei Samsung Z Flip la serie presenta dei modelli non troppo dissimili tra loro, soprattutto per quanto concerne le dimensioni, la RAM e la fotocamera. Per orientarsi al meglio nel mercato odierno, viene operata una pratica suddivisione in fasce economiche. Nel segmento entry-level si trova il Samsung Galaxy Z Flip 3 5G ricondizionato, disponibile a poco più di 350 euro. Si tratta del primo modello della serie in versione 5G, quindi in grado di agganciarsi alla rete telefonica di ultima generazione; ottimo lo schermo principale AMOLED da 6,7 Pollici per nitidezza e luminosità, supportato da un secondo display da 1,9 Pollici. Nella fascia intermedia è possibile acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 4 5G ricondizionato, proposto a circa 580 euro. 256 GB di storage, 8 GB di RAM e Android 12 sono le caratteristiche principali di questo smartphone piccolo e pieghevole. Nella fascia top di gamma, Trovaprezzi.it consiglia infine il Samsung Galaxy Z Flip 5 ricondizionato, in vendita a una cifra di poco superiore a 820 euro. 512 GB di memoria rendono questo telefono molto pratico quando si tratta di salvare i propri dati, ma a contraddistinguerlo è soprattutto lo schermo secondario da 3,4 Pollici che consente di utilizzarlo comodamente anche ripiegato.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su