Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni Pro è un dispositivo potente e versatile, unico nel suo genere. Infatti, rispetto a Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni, con cui condivide il design e alcune caratteristiche, ha un motore a corrente continua privo di spazzole, che è più silenzioso e resistente all’usura, la cui potenza raggiunge i 1.200 W. Questo modello ha ben 6 programmi automatici, che hanno durata e velocità della lavorazione preimpostate su valori ottimali per la preparazione di minestre, cocktail, gelati e frullati, nonché per tritare il ghiaccio ed effettuare una rapida pulizia della caraffa. La settima icona dei programmi è quella che consente di pesare gli ingredienti direttamente nella caraffa di miscelazione, utilizzando la bilancia integrata. Il display LCD di cui è dotato l’elettrodomestico consente di visualizzare la durata rimanente del ciclo di lavorazione automatica o il peso degli alimenti. Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni Pro può essere usato anche in modalità manuale, e consente un controllo ottimale della consistenza dei risultati, grazie alle sue 12 velocità e alla presenza della funzione a impulsi, che è ideale per tritare gli ingredienti congelati o molto duri. Questo frullatore offre prestazioni ottimali con alimenti di qualunque consistenza, perché è provvisto di un gruppo lame a 2 ali con dentatura Piranha. La sua caraffa di miscelazione ha una capacità di 1,8 L ed è realizzata in Tritan, un materiale innovativo dall’alta resistenza termica e privo di BPA. Il dispositivo è corredato anche da un pressino con termometro e display integrati, per spingere gli ingredienti verso le lame durante la lavorazione.
Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni Pro ha 6 programmi automatici, ciascuno identificato da un’icona: Pulizia, Minestra, Tritaghiaccio, Gelato, Cocktail e Frullato. La settima icona corrisponde, invece, alla modalità di pesatura e consente di pesare gli ingredienti nella caraffa di miscelazione, oppure di usare il dispositivo come una bilancia vera e propria, dopo aver rimosso la caraffa e aver montato l’apposito accessorio di forma concava.
Il motore di Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni Pro è privo di spazzole e funziona a corrente continua. Queste peculiarità ne riducono la rumorosità e lo rendono più affidabile e resistente all’usura.
Nella scatola di Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni Pro ci sono, oltre alla base motore da 1.200 W, alla caraffa in Tritan da 1,8 L e al coperchio a due sezioni con misurino, un pestello con termometro e display e l’accessorio di forma concava che permette di trasformare il dispositivo in una bilancia da cucina.
Il corpo motore e il pressino di Zwilling Enfinigy Frullatore da Tavolo ad Alte Prestazioni Pro possono essere puliti con un panno leggermente inumidito, mentre il coperchio a due sezioni della caraffa e l’accessorio che funge da piatto della bilancia possono essere lavati sia a mano che in lavastoviglie. La caraffa, invece, va pulita usando esclusivamente l’apposito programma automatico, da avviare dopo averla riempita con 500 ml di acqua e aver aggiunto qualche goccia di detergente per piatti. A processo ultimato, va svuotato il contenuto e il recipiente va sciacquato sotto l’acqua corrente.