Menu

Kodak Scanza a partire da 177,18 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
8 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kodak Scanza

Nella categoria degli scanner di Kodak, il modello Kodak Scanza non rappresenta il classico dispositivo per l’acquisizione di documenti o immagini come quelli presenti, ad esempio, nelle stampanti multifunzione. Al contrario, si tratta in questo caso di uno scanner dedicato alla digitalizzazione di pellicole in negativo da convertire successivamente in immagini digitali. Il prodotto è compatto e decisamente intuitivo nell’utilizzo, adatto anche ai neofiti e non solo ai professionisti del settore. Nella parte inferiore del dispositivo sono presenti una fessura di ingresso ed una di uscita per l’inserimento della pellicola. A livello di compatibilità, Kodak Scanza può gestire pellicole di diversi formati, tra cui film a 35 mm, 126 mm, 110 mm, Super 8 e pellicole a 8 mm. Sulla parte superiore, invece, è presente un comodo display LCD da 3,5 pollici su cui è possibile visualizzare il risultato finale in tempo reale, oltre alla possibilità di selezionare il formato di salvataggio tra 14 e 22 Megapixel. Una volta convertita la foto desiderata è possibile, tramite collegamento USB, trasferire i file direttamente sul proprio PC. In alternativa, è disponibile uno slot per schede microSD direttamente nel dispositivo per il salvataggio istantaneo, oppure un’uscita video sul retro per il collegamento al proprio TV di casa. In confezione, oltre al dispositivo principale, sono presenti un panno per la pulizia dello scanner, diversi adattatori per le varie misure di pellicola ed un cavo HDMI per il collegamento video esterno.

Kodak Scanza in pillole:

  • Scanner per conversione di pellicole in negativo
  • Compatibile con formati 35mm, 126KPK, 110, Super 8 e 8mm
  • Schermo LCD da 3,5 pollici
  • Salvataggio su PC o Micro SD o trasmissione video su TV
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su