Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le Salomon Trailster 2 sono scarpe da trail running, ideate quindi per una corsa su terreni eterogenei, ma non solo. A differenza di modelli più tecnici come HOKA ONE ONE Speedgoat 4, infatti, queste scarpe offrono un look più semplice che si adatta anche al normale uso quotidiano. Le scarpe sono realizzate per offrire il giusto mix tra comfort, grip su terreni differenti e protezione durante la corsa. La tomaia è realizzata con un tessuto tecnico e protezioni in PU con trattamento Gore-Tex impermeabile. Questa tecnologia permette di garantire la massima traspirazione, con una fuoriuscita costante di vapore acqueo dall’interno della scarpa per mantenere sempre il piede fresco ed asciutto. Il puntale è anch’esso rinforzato con dei tasselli per resistere ed assorbire gli urti con rocce e detriti. La linguetta ed il colletto sono entrambi imbottiti per aumentare il comfort generale e facilitare la calzata. La soletta Ortholite interna, inoltre, è removibile e sostituibile con altri modelli più specifici in base al tipo di piede o ad esigenze precise. La suola Contagrip abbina gomme di diversa durezza, in modo da poter mantenere una velocità sostenuta anche sui terreni più difficili. Il sottopiede in schiuma Ortholite crea un ambiente interno secco e fresco, che non si usura facilmente nel tempo e pone un occhio di riguardo verso l’ambiente grazie all’impiego di pneumatici riciclati. L’intersuola, inoltre, presenta il sistema Energy Cell, che distribuisce in maniera omogenea il peso sulla suola inferiore per fornire maggiore supporto all’avampiede.
Le Salomon Trailster 2 sono scarpe pensate in maniera specifica per il trail running. Si tratta di una corsa su terreni eterogenei che spazia dai terreni pianeggianti alle salite e le discese su sterrato. Per questo motivo le scarpe sono caratterizzate da una serie di rinforzi e tecnologie che permettono di raggiungere le massime prestazioni in questo tipo di attività.
Una delle tecnologie più importanti delle Salomon Trailster 2 è sicuramente il sistema Energy Cell inserito all’interno dell’intersuola. Si tratta di un sistema di bilanciamento molto avanzato, che permette di distribuire in maniera uniforme il peso su tutto la lunghezza della suola, in modo da garantire un maggiore supporto al piede durante l’attività. Altra tecnologia importante è il trattamento Gore-Tex della fodera interna, che permette in questo modo di garantire la massima impermeabilità e di utilizzare le scarpe in ogni tipo di condizione. La suola, infine, utilizza la tecnologia Contagrip, che abbina gomme di diversa lunghezza per adattarsi al meglio al passo del corridore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.