Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Salomon Prolink Shift Pro a partire da 49,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Livello 'resistenza' Rilegatura ergonomica scorrevole Peso 180 grammi Taglia unica
4 offerte
Vista

Ultimi articoli in Scarponi e Attacchi

Sulla neve in sicurezza: l’attrezzatura da mettere in valigia
Sport 23 febbraio 2020
Arriva la Giornata Mondiale della Neve: come viverla al meglio
Sport 19 gennaio 2020

Recensione Salomon Prolink Shift Pro

Economici e performanti, gli attacchi Salomon Prolink Shift Pro sono stati creati per migliorare le prestazioni nello sci di fondo. Sono dotati di tutte quelle caratteristiche base che accomunano la maggior parte di attacchi Salomon per questa disciplina, come l'attacco mobile ergonomico, molto semplice da sbloccare anche quando si indossano i guanti. A tal proposito, una leva Pro protegge il meccanismo che consente di spostare la posizione dell'attacco. E ancora, i Salomon Prolink Shift Pro sono dotati di una guida con piastra talloniera integrata che serve ad aumentare il trasferimento della potenza e ad avere una maggiore sensibilità sulla neve. Se poi si necessita di maggiore aderenza, basta spostare l'attacco in avanti. Al contrario, spostandolo indietro, migliorerà la scorrevolezza, mentre nella posizione 'zero' si potrà contare sul meglio di entrambe queste caratteristiche. I Salomon Prolink Shift Pro sono in sostanza degli attacchi classici che possono essere utilizzati sia dagli amanti dello sci di fondo che dai neofiti di questo sport. Non a caso, il costo è molto accattivante, proprio per consentire a tutti di provare uno strumento da neve che consente di migliorare le proprie prestazioni con l'allenamento quotidiano. Perfetta, quindi, sarà la sensazione di camminata, grazie anche al peso di appena 180 grammi di questi attacchi. Lo sci di fondo è una disciplina che richiede grande tecnica e resistenza. Per questo motivo sono stati creati i Salomon Prolink Shift Pro, per durare nel tempo alle costanti sollecitazioni. 

Salomon Prolink Shift Pro in pillole: 

  • Sblocco attacco facilitato
  • Peso 180 gr
  • Piastra talloniera integrata
  • Leva Pro di protezione
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Salomon Prolink Shift Pro

Perché acquistare gli attacchi Salomon Prolink Shift Pro?

Sono un modello unisex utilizzabile sia dai neofiti dello sci di fondo che dagli atleti intermedi. Sono performanti e resistenti nel tempo alle sollecitazioni. 

Si possono aumentare presa e scorrevolezza?

Basta spostare l'attacco in avanti o indietro per avere, rispettivamente, maggiore presa o maggiore scorrevolezza. Per averli entrambi, invece, basta posizione l'attacco in posizione 'zero'.

Quali taglie sono disponibili?

I Salomon Prolink Shift Pro sono a taglia unica. Non c'è quindi rischio di sbagliare misura. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su