Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Watch GT Classic a partire da 109,99 €

5
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021
Apple Watch Serie 7 ufficiale: arriva la tastiera, mail e messaggi scritti direttamente dal polso
Tech 15 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Huawei Watch GT Classic

Il Watch GT Classic B19V Classic è un elegante ed economico dispositivo indossabile Huawei che si inserisce di diritto tra i più versatili presenti oggi sul mercato. Lo smartwatch firmato dalla multinazionale cinese si presenta con una doppia corona, un design leggero della ghiera in ceramica e la cassa costruita in acciaio inossidabile per assicurare una lunga resistenza. Disponibile con cinturino intercambiabile, l’orologio si caratterizza per la solita attenzione alla durata della batteria dimostrata da Huawei per i suoi dispositivi, che grazie all’architettura a doppio chipset e il sistema a basso consumo energetico riesce a garantire un utilizzo prolungato per più di una settimana anche con tutte le applicazioni in funzione. Lo smartwatch supporta tutte le funzionalità più comuni e monta l’innovativo GPS con tre diversi sistemi di posizionamento, ossia GPS, GLONASS e GALILEO. Con questo dispositivo è poi possibile tenere sotto controllo sia la qualità del sonno che la frequenza del battito cardiaco, valore fondamentale della propria forma fisica, prima durante e dopo gli allenamenti. Il Watch GT Classic B19V Classic è, quindi, un orologio che si abbina bene alla vita di tutti i giorni ma che, al tempo stesso, può essere utilizzato durante le ore passate a svolgere attività fisiche più o meno impegnative. Tutte le informazioni in merito possono essere controllate sul display OLED con risoluzione di 454x454 pixel. La memoria interna è di 128 MB e l’orologio è compatibile con gli smartphone di più recente concezione, ai quali si collega tramite Bluetooth. 

Huawei Watch GT Classic B19V Classic in pillole:

  • Schermo OLED da 454x545 pixel
  • Memoria interna 128 GB
  • Cardiofrequenzimetro
  • GPS integrato
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei Watch GT Classic

5
Ottimo smartwatch
Variante: Marrone Acquistato da Mobzilla

Non ha tantissime funzioni da smartwatch, è più uno sportwatch... Ma è davvero un ottimo orologio. Qualità dei materiali di livello top, lo consiglio!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 novembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su