Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Huawei Watch GT Classic da 102,70 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
3 prezzi trovati
Vista

Dal magazine

La storia di Fossil, tra orologi, borse e occhiali da sole
Lifestyle 23 settembre 2020
Apple Watch 6 ed Apple Watch SE: ecco i nuovi smartwatch Apple
Tech 16 settembre 2020

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch
Prodotti Huawei più cercati in Smartwatch e Orologi Sportivi al miglior prezzo

Recensione Huawei Watch GT Classic

Il Watch GT Classic B19V Classic è un elegante ed economico dispositivo indossabile Huawei che si inserisce di diritto tra i più versatili presenti oggi sul mercato. Lo smartwatch firmato dalla multinazionale cinese si presenta con una doppia corona, un design leggero della ghiera in ceramica e la cassa costruita in acciaio inossidabile per assicurare una lunga resistenza. Disponibile con cinturino intercambiabile, l’orologio si caratterizza per la solita attenzione alla durata della batteria dimostrata da Huawei per i suoi dispositivi, che grazie all’architettura a doppio chipset e il sistema a basso consumo energetico riesce a garantire un utilizzo prolungato per più di una settimana anche con tutte le applicazioni in funzione. Lo smartwatch supporta tutte le funzionalità più comuni e monta l’innovativo GPS con tre diversi sistemi di posizionamento, ossia GPS, GLONASS e GALILEO. Con questo dispositivo è poi possibile tenere sotto controllo sia la qualità del sonno che la frequenza del battito cardiaco, valore fondamentale della propria forma fisica, prima durante e dopo gli allenamenti. Il Watch GT Classic B19V Classic è, quindi, un orologio che si abbina bene alla vita di tutti i giorni ma che, al tempo stesso, può essere utilizzato durante le ore passate a svolgere attività fisiche più o meno impegnative. Tutte le informazioni in merito possono essere controllate sul display OLED con risoluzione di 454x454 pixel. La memoria interna è di 128 MB e l’orologio è compatibile con gli smartphone di più recente concezione, ai quali si collega tramite Bluetooth. 

Huawei Watch GT Classic B19V Classic in pillole:

  • Schermo OLED da 454x545 pixel
  • Memoria interna 128 GB
  • Cardiofrequenzimetro
  • GPS integrato
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Huawei Watch GT Classic

5

Ottimo smartwatch

Variante: Marrone | Acquistato da Mobzilla

Non ha tantissime funzioni da smartwatch, è più uno sportwatch... Ma è davvero un ottimo orologio. Qualità dei materiali di livello top, lo consiglio!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su