Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra le stampanti Brother laser, la HL-L5210DN rappresenta al meglio la categoria dei modelli professionali per piccoli ambienti di lavoro. Compatta e leggera, sfoggia un design lineare che le permette di adattarsi a qualsiasi tipo di scrivania. Ma sono le prestazioni il vero punto di forza di questa stampante monocromatica che tocca il traguardo delle 48 pagine al minuto, dimezzando il risultato in modalità fronte-retro. Manca il modulo Wi-Fi ma l’ingresso per il cavo Ethernet consente alla Brother HL-L5210DN di lavorare anche come stampante di rete, associandosi a macchine fisse, portatili e device mobili senza difficoltà. Nell’ultimo caso, è la app Brother Mobile Connect a fare da naturale ponte fra smartphone (o tablet) e stampante, assicurando un ampio parterre di impostazioni e numerosi preset personalizzabili. Parlando di spazio per la carta, questo modello ospita 250 fogli nel cassetto principale e 100 nel vassoio multifunzione. Ma la capacità può essere espansa fino a 1290 fogli attraverso l’aggiunta di elementi modulari. In confezione, poi, è presente un toner di qualità che offre un’autonomia di 3000 pagine stampate. Ma fra i ricambi originali Brother, sono disponibili anche toner da 6000 o 11000 pagine. Priva di scanner, copiatrice e fax, la Brother HL-L5210DN è una stampante che punta al sodo, brillando in termini di affidabilità e robustezza. Intuitiva da controllare e impostare, costa molto meno di quel che vale.
A differenza della Xerox B410 che prevede un modulo Wi-Fi, la stampante Brother HL-L5210DN ne è priva. Ma grazie alla porta per il cavo Ethernet, le funzioni di rete sono garantite, a fronte di un costo significativamente inferiore. Connessa senza fili a computer e device mobili, può anche funzionare con un classico cavo USB.
Nella confezione della stampante Brother HL-L5210DN trova posto un toner standard col quale si raggiungono all’incirca le 3000 pagine. A chi cerchi maggiore autonomia, la gamma Brother propone toner più capienti, da 6000 o 11000 parole.
Fra le più compatte nella propria categoria, la stampante Brother HL-L5210DN misura 37,3x38,8x25,7 cm. Interessante anche il peso che, senza carta inclusa, supera di poco gli 11 kg.
Il cassetto principale della carta ospita 250 fogli ai quali si sommano i 100 del vassoio multifunzione. Ma la capacità di carico della stampante Brother HL-L5210DN può essere spinta ben oltre con l’aggiunta di moduli ausiliari opzionali. Il tutto per arrivare al tetto massimo di 1290 fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.