Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella fascia media delle stampanti HP pensate per l’ufficio, il modello HP LaserJet Tank 2604dw rappresenta una buona soluzione per chi cerca una stampante multifunzione compatta ad alte prestazioni. Si parla, nello specifico, di un sistema 3 in 1 dotato di funzione di stampa laser in bianco e nero, insieme a uno scanner pianale per funzioni di copia e scansione. Come anticipato, il design della stampante è molto compatto e si adatta senza problemi anche a una scrivania di piccole dimensioni. Nella parte frontale sono presenti solamente il caricatore principale, con una capacità di 250 fogli in formato A4, e il vassoio di raccolta da 100 fogli. Nella parte superiore, invece, trova spazio lo scanner con piano in vetro, sempre compatibile con il formato massimo A4, insieme al piccolo pannello di controllo dotato di pochi tasti per il controllo delle principali operazioni di stampa. A livello di prestazioni, la stampa laser della HP LaserJet Tank 2604dw offre sicuramente velocità superiori di una ink-jet economica, come la HP DeskJet 2720e. Nello specifico, questo modello raggiunge una velocità di stampa di 22 pagine al minuto, con la possibilità di sfruttare la comoda funzione di stampa fronte/retro automatica. Per quanto riguarda lo scanner, quest’ultimo è in grado di effettuare copie e scansioni alla velocità di 14 copie al minuto, a una risoluzione massima di 600 x 1200 dpi. Una caratteristica importante della HP LaserJet Tank 2604dw è sicuramente la gestione del toner. In questo senso, non è presente il classico modulo usa e getta, ma una tanica ricaricabile per massimizzare la resa della stampante. Con una ricarica completa, infatti, si possono raggiungere ben 5000 stampe tramite il kit in formato XL (2500 stampe con il kit standard). A livello di connettività, infine, la stampante supporta il collegamento di rete sia tramite Wi-Fi, sia in Ethernet.
Grazie alla presenza di una tanica di inchiostro toner ricaricabile, al posto dei classici moduli usa e getta, questa stampante è in grado di raggiungere una resa massima di ben 5000 pagine con un kit di ricarica XL. Utilizzando il kit di ricarica standard, invece, la resa media è di 2500 pagine circa.
Con la stampa in formato A4, la HP LaserJet Tank 2604dw raggiunge una velocità massima di 22 pagine al minuto in bianco e nero. È possibile, inoltre, sfruttare la funzione di stampa fronte/retro automatica per ridurre il consumo di carta, con una velocità di 14 pagine al minuto per la stampa su entrambi i lati del foglio.
La stampante misura, esattamente, 368 x 326 x 255 mm. Queste dimensioni risultano molto compatte, specialmente se rapportate alle classiche stampanti laser multifunzione per gli uffici. In questo modo è molto facile installare la stampante su una semplice scrivania, anche quando gli spazi sono più limitati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.