Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Daikin MCK55W a partire da 461,00 €

5
2 opinioni prodotto
Filtro Hepa Tecnologia Flash Streamer Sistema umidificazione Ururu Portata d’aria di 330 mc/h Telecomando ad infrarossi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
14 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese
Molto più che aria fresca: guida all’acquisto dei migliori ventilatori del momento

Recensione Daikin MCK55W

I purificatori d’aria Daikin sono soluzioni volte a migliorare il comfort residenziale per trasformare la casa in un ambiente gradevole e sicuro. Tra le proposte più apprezzate dai consumatori c’è il purificatore d’aria Daikin MCK55W progettato per restituire all’ambiente solo il buono dell’aria. Come nel modello Daikin MC55W, anche in questo il processo di purificazione dell’aria segue tre fasi: la cattura degli agenti inquinanti all’interno del filtro ad alte prestazioni Hepa, il ciclo di scarica di elettroni con la tecnologia Flash Streamer e la pulizia e la rigenerazione dei filtri interni. Grazie allo speciale ionizzatore al plasma, il dispositivo rilascia nell’aria 25.000 ioni per cm cubo che, combinandosi con le particelle presenti, genera elementi attivi con potere ossidante decomponendo e neutralizzando germi, batteri, virus e odori. L’elemento innovativo che caratterizza Daikin MCK55W e lo distingue dagli altri purificatori è la sua capacità di svolgere una seconda importante azione. Per raggiungere un migliore livello di salubrità dell’aria questo modello è equipaggiato da un sistema di umidificazione dell’aria Ururu che assorbe l’umidità dall’aria esterna per poi distribuirla in modo omogeneo all’interno. L’obiettivo è quello di creare le migliori condizioni di vita soprattutto negli ambienti con livelli troppo bassi di umidità proteggendo così la pelle, la gola e le narici dalla secchezza e dai virus. Il tutto con una portata d’aria di 330 mc/h che copre ampie superfici fino a 41 mq. In più, il design di questo prodotto, moderno e compatto, consente di posizionarlo ovunque senza ingombrare. In dotazione è compreso un praticissimo telecomando ad infrarossi che renderà la gestione dell’apparecchio ancora più comoda ed intuitiva.

Daikin MCK55W in pillole:

  • Filtro ad alte prestazioni Hepa per catturare le sostanze inquinanti
  • Tecnologia Flash Streamer per neutralizzare germi, virus, allergeni e odori
  • Sistema di umidificazione dell’aria Ururu per aumentare il livello di umidità dell’aria
  • Portata d’aria di 330 mc/h per coprire ampie superfici fino a 41 mq
  • Telecomando ad infrarossi per una gestione comoda del dispositivo
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin MCK55W

Perché scegliere Daikin MCK55W?

Daikin MCK55W è un prodotto consigliato soprattutto per la sua versatilità. Il dispositivo svolge ben due funzioni: purifica l’aria presente nell’ambiente in cui è posizionato attraverso un filtro ad alte prestazioni Hepa e la tecnologia Flash Streamer con scarica di elettroni ad alta velocità; umidifica la stanza attraverso la funzione di umidificazione Ururu che assorbe l’umidità dall’aria esterna e la diffonde in modo omogeneo all’interno. In questo modo, con un solo prodotto è possibile trasformare la propria casa in un ambiente sano e sicuro, per respirare aria pulita e con il giusto livello di umidità.

Quanti ambienti copre Daikin MCK55W?

Daikin MCK55W purifica e umidifica l’aria con una portata di 330 mc/h, ideale per coprire superfici fino a 41 mq.

In che modo Daikin MCK55W umidifica l’aria?

Daikin MCK55W è dotato di un serbatoio da 2,7 litri che contiene l’acqua necessaria per umidificare l’aria. Durante il suo funzionamento, il serbatoio d’acqua riempie una ruota che girando umidifica l’aria. All’interno della ruota c’è una cartuccia agli ioni di argento che va a purificare l’acqua.

Come gestire le impostazioni di Daikin MCK55W?

Tutte le impostazioni di Daikin MCK55W, come accensione, spegnimento e velocità, possono essere gestite in due modi: dal pannello di controllo, posizionato in alto, che permette di selezionare la potenza della ventilazione o di impostarla in modalità automatica, su cui sono presenti anche degli indicatori led che offrono tutte le informazioni sulla qualità dell’aria; tramite il pratico telecomando ad infrarossi incluso nella confezione per una gestione più comoda.  


Ultime opinioni Daikin MCK55W

5
Ottimo e semplice
Acquistato da Onlinestore

Un ottimo dispositivo. Unico limite è la frequente necessità di ricaricare l'acqua per l'umidificazione: praticamente tutti i giorni. Molto silenzioso, non ti accorgi che è acceso.

5
TUTTO BENE
Acquistato da Freeshop.it

Il Daikin MCK55W credo che sia uno dei migliori purificatori in commercio. Molto silenzioso fa bene il suo lavoro. Provato in cucina con odori forti ha reagito bene non è smart ma in compenso molto facile da gestire, i sensori sono ottimi.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 novembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su