Menu
Vibratore Durex

Vibratore Durex in Vibratori e Dildo

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Vibratore Durex di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Se vuoi divertirti, da solo/a o in coppia, senza spendere una fortuna, il vibratore Durex è quello che fa per te. Accanto ai preservativi più amati e venduti, Durex ha infatti lanciato sul mercato una sua linea di vibratori pensati per il piacere di lei, di lui e della coppia. Dal mini vibratore Durex, perfetto per stuzzicare le zone erogene durante i preliminari, al vibratore Durex per la stimolazione di vagina e punto G, tra i vibratori Durex troverai certamente il giocattolo vibrante per i tuoi gusti.  
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Ultimi articoli in Vibratori e Dildo

Beauty e Salute 28 aprile 2024
I migliori lubrificanti intimi: come scegliere quelli più adatti per scivolare nel piacere
Lifestyle 23 marzo 2024
Non solo cioccolato: ecco i migliori ovetti vibranti da regalare alla propria lei o al proprio lui

Guide all'acquisto

Sex toys: la guida all’acquisto per scegliere i migliori dildo e vibratori

Domande frequenti su Vibratore Durex

Quanto costa un vibratore Durex?

Un vibratore Durex può costare da circa 10 euro a circa 65 euro. Sul prezzo incidono principalmente il modello e le caratteristiche tecniche: un vibratore ricaricabile, impermeabile, multivelocità e realizzato in silicone medicale avrà un prezzo maggiore rispetto a un vibratore Durex a pile (o addirittura monouso), non impermeabile, con una sola vibrazione e realizzato in ABS.

Qual è il miglior vibratore Durex?

Un ottimo vibratore Durex è Durex Play Ice Breaker. Fa parte dell’ultima “generazione” di vibratori Durex, ed è quindi realizzato in silicone medicale, è impermeabile, ricaricabile e ha ben 8 modalità di vibrazione. Colorato e divertente, ha una piccola “testa” flessibile che lo rende adatto sia alla stimolazione vaginale interna sia alla stimolazione esterna del clitoride e di tutte le altre zone erogene del corpo femminile e del corpo maschile.

I vibratori Durex sono riutilizzabili?

Tutti i vibratori Durex più recenti sono riutilizzabili, essendo provvisti di batteria al litio integrata che li rende ricaricabili. I primi vibratori Durex lanciati sul mercato, alcuni dei quali sono ancora disponibili, sono invece pensati per un singolo utilizzo: hanno una pila non sostituibile che assicura una durata complessiva di circa 20 minuti.

I vibratori Durex sono solo per le donne?

I vibratori Durex sono pensati per il piacere femminile, maschile e di coppia anche se, per il momento, la maggior parte dei vibratori Durex è pensata per la stimolazione di clitoride e vagina, con la possibilità di utilizzarli anche su altre zone erogene del corpo femminile e maschile.

Vibratore Durex: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Oltre ai preservativi c’è di più

Certamente conoscete Durex per i suoi preservativi, che sono tra i più amati e venduti in Italia. Ma quello che (forse) non sapete è che, da qualche anno, Durex ha lanciato sul mercato anche una sua linea di vibratori. Non un solo vibratore Durex, bensì un’intera linea di vibratori Durex pensati per il piacere femminile, maschile e di coppia. Si va dal vibratore Durex Play Touch, un finger vibrator (ovvero un vibratore da indossare sulle dita) ideato per rendere più stuzzicanti ed eccitanti i preliminari, al vibratore Durex Play Sorbett-Oh, un vibratore vaginale che ricorda, nei colori e nella forma, un delizioso gelato. I primi vibratori Durex erano pensati per un singolo utilizzo, e per questo avevano una batteria integrata che non poteva essere sostituita; venduti nei distributori automatici o nei supermercati, erano destinati soprattutto a chi non aveva mai utilizzato sex toys e desiderava provarne uno senza dover sostenere grandi spese. Gli ultimi modelli di vibratori Durex, invece, si rivolgono a un pubblico molto più esperto e smaliziato, che conosce già i sex toys e ama utilizzarli, da solo/a o in coppia. Per questo nel corso degli anni Durex ha proposto riedizioni dei vibratori già lanciati in precedenza, in combinazione con nuovi modelli, nuovi colori e nuovi materiali, che avvicinano i vibratori Durex a quelli di molte altre marche per prestazioni e durata. Dal vibratore rabbit al mini vibratore Durex, c’è un vibratore Durex adatto a tutti i gusti.

Piacere vibrante alla portata di tutti

Il prezzo di un vibratore Durex può andare da circa 10 euro a circa 65 euro, in base al modello e alle sue caratteristiche. In linea di massima è possibile dire che i vibratori Durex sono vibratori di fascia media, accessibili più o meno a tutti. Tra i vibratori Durex più economici possiamo trovare il mini vibratore Durex Intense Delight Bullet, un vibratore dalle dimensioni compatte che lo rendono perfetto per la stimolazione clitoridea e per la stimolazione esterna di tutte le zone erogene. Con una sola modalità di vibrazione, è realizzato in ABS e funziona a pile, per un prezzo di circa 11 euro. In una fascia di prezzo media, ad un costo di circa 37 euro, è possibile collocare il vibratore Durex Play Maxi Fun: anch’esso parte della serie dei “vibratori gelato” di Durex, è un vibratore rabbit pensato per la stimolazione di clitoride e vagina, realizzato in silicone medicale, ricaricabile e con 8 modalità di vibrazione. Nella fascia di prezzo superiore, poi, è possibile trovare un vibratore Durex realizzato in collaborazione con Lelo, il brand tedesco noto per i suoi sex toys di lusso: il vibratore Durex Play Inspiration è un vibratore vaginale dalla forma flessuosa e arcuata, ideale per la stimolazione interna ma anche per la stimolazione esterna delle zone erogene, realizzato in ABS e silicone medicale, impermeabile e ricaricabile, con un prezzo di circa 65 euro. Nel caso dei vibratori Durex è possibile notare come con l’aumentare del prezzo, aumentino la qualità dei materiali e del design e la qualità delle prestazioni (dall’ABS al silicone medicale, dalle pile alla batteria ricaricabile, da splashproof a waterproof).

Torna su