Menu
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chicco Tappeto Puzzle Città

I giochi per l'infanzia Chicco sono una garanzia assoluta. Sicuri, divertenti ed educativi, questi giochi accompagnano la crescita del piccolo con gioia e colore. Tappeto Puzzle Città è un tappeto di gioco per bambini da poter utilizzare a partire da 1 anno fino a 4 anni. La consistenza del tappeto è molto morbida, perché il bambino possa stare comodo e scoprire, nel massimo del confort, una piccola città. Strade, macchine, case con giardino, negozi, stazione dei pompieri, stazione di servizio: nella città firmata Chicco non manca proprio niente. Ci sono perfino due automobili amovibili con le quali potersi divertire un mondo. Il tappeto, che ha la dimensione di 93 x 93 cm è lavabile in superficie. Per tenerlo pulito, basta una spugna. Composto da 9 pezzi di puzzle, il Tappeto Città sarà il primissimo puzzle del vostro bambino. I suoi pezzi di grandi dimensioni si prestano ad essere completati anche da bambini molto piccoli. In più il genitore potrà divertirsi con il proprio bambino utilizzando il tappeto per inventare tante situazioni di gioco diverse. Potrà, per esempio, utilizzarlo per far apprendere al piccolo i colori e i nomi delle cose che sono rappresentate, oltre che per inventare tante storie ambientate fra le strade dell'allegra città. Questo non è il solo tappeto puzzle. Chicco ne ha creati tantissimi diversi, ognuno con un simpatico tema, dai numeri agli animali.

Chicco Tappeto Puzzle Città in pillole:

  • Da 1 fino a 4 anni
  • Consistenza morbida
  • Con due automobili amovibili
  • Dimensioni: 93 x 93 cm
  • Lavabile in superficie 
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su