Menu

Apple Magic Keyboard

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Apple Magic Keyboard è di 86,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Apple in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Tech 07 marzo 2024
Apple Pencil 3 potrebbe essere annunciata questo mese
Tech 18 ottobre 2023
Arriva una nuova Apple Pencil con porta USB-C

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Magic Keyboard

Tra le tastiere wireless compatibili con dispositivi Apple, Magic Keyboard rappresenta un’ottima soluzione compatta, anche per essere utilizzata in mobilità. A differenza di Apple Keyboard con tastierino numerico, questa variante è decisamente più compatta nelle dimensioni e permette le funzioni numeriche solo in seconda funzione. Il risparmio in termini di spazio e la possibilità di collegamento wireless tramite connessione Bluetooth permette di utilizzare Magic Keyboard sia con Mac OS, sia con iOS 9.1 e versioni successive. Si può quindi abbinare questa tastiera a dispositivi come iPad in caso di necessità fuori casa, grazie anche alla batteria a lunga durata che garantisce un’autonomia dichiarata di un mese. La ricarica avviene semplicemente collegando il cavo Lightning in confezione ad una porta USB. Per quanto riguarda le caratteristiche della tastiera, Magic Keyboard presenta un corpo unibody in alluminio molto solido, con i tasti ad isola che permettono una scrittura comoda e riducendo il rischio di pressioni accidentali. I nuovi meccanismi a forbice al di sotto dei tasti, inoltre, offrono un feedback piacevole e silenzioso, ma soprattutto una pressione rapida e precisa. Per quanto comoda anche da utilizzare direttamente sulle ginocchia senza un piano d’appoggio, Magic Keyboard non è purtroppo compatibile con dispositivi Apple TV. Collegando il proprio Mac direttamente al televisore, tuttavia, Magic Keyboard può risultare perfetta anche da utilizzare dal divano.

Apple Magic Keyboard in pillole:

  • Tastiera wireless compatibile con Mac OS e iOS
  • Layout QWERTY compatto
  • Nuovo meccanismo a forbice dei tasti
  • 1 mese di autonomia con una ricarica completa
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 ottobre 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su