Menu

Logitech Combo Touch a partire da 119,00 €

4
1 recensione prodotto
Cover con tastiera per iPad Trackpad integrato Tasti retroilluminati Funzioni rapide per iPad OS Ripiegabile in tre posizioni Connettore magnetico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
101 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech Combo Touch

Logitech Combo Touch è una tastiera per iPad che include un layout compatto, ma completo nelle funzioni, un trackpad dedicato ed una cover regolabile per inclinare il tablet nella migliore posizione in base al tipo di utilizzo. Prima di analizzare le specifiche tecniche di questo modello, è necessario controllare la compatibilità di questa tastiera con i diversi modelli del tablet di casa Apple. Nello specifico, Logitech Combo Touch è compatibile con iPad di settima e ottava generazione, iPad Air di terza generazione e con iPad Pro da 10,5 pollici. Come anticipato, la tastiera offre un layout compatto, ma completo, che sacrifica unicamente il tastierino numerico laterale. La fascia di pulsanti superiore, inoltre, offre una serie di comandi rapidi perfettamente integrati con iPad OS, come la regolazione della luminosità del display, la ricerca o il controllo multimediale di musica e video. La presenza del trackpad, rispetto a tastiere per iPad più semplici come Apple Smart Keyboard per iPad (ottava generazione), permette di lavorare più comodamente con applicazioni come Pages o per i fogli di calcolo di Numbers. L’intera tastiera è retroilluminata con luce bianca e prende l’alimentazione necessaria direttamente da iPad, grazie al connettore magnetico che non necessita di alcun tipo di ricarica e non va a sostituire la porta di ricarica laterale del tablet, che rimane libera proprio per questo tipo di necessità. La parte superiore della cover, infine, permette di riporre comodamente Apple Pencil senza doversi munire di accessori esterni. Logitech Combo Touch è disponibile con layout adattati a diverse lingue, da quello classico internazionale a quello più specifico per la lingua italiana con lettere accentate.

Logitech Combo Touch in pillole:

  • Cover con tastiera per iPad
  • Compatibile con iPad 7a/8a gen, iPad Air 3a gen e iPad Pro da 10,5 pollici
  • Trackpad integrato
  • Tasti retroilluminati con luce bianca
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Logitech Combo Touch

Con quali modelli di iPad è compatibile Logitech Combo Touch?

La cover con tastiera Logitech Combo Touch è compatibile con tutti gli iPad di settima ed ottava generazione, con iPad Air di terza generazione e, infine, con iPad Pro nella versione da 10,5 pollici.

Cosa differenzia Logitech Combo Touch dalle altre tastiere per iPad?

Logitech Combo Touch si distingue da altre tastiere per il tablet di Apple principalmente per due caratteristiche: la prima è sicuramente la presenza di un trackpad dedicato, che si integra con iPad OS per permettere un uso più simile a quello di un laptop portatile. Secondariamente, questa tastiera può essere comodamente utilizzata anche di notte, grazie alla retroilluminazione bianca dei tasti.

È possibile mantenere iPad in carica quando è collegato a Logitech Combo Touch?

Sì, il connettore magnetico della tastiera non va ad occupare la porta Lightning principale del tablet, in modo da poter mantenere iPad in alimentazione costante anche durante l’utilizzo con la cover di Logitech.

Ultime recensioni Logitech Combo Touch

4
Buona tastiera per iPad

Acquisto non verificato

Per quanto iPad sia un device fantastico e completo già di suo, c’è da dire che con una tastiera diventa tutto più semplice, specie se si deve scrivere tanto e velocemente. Così ho acquistato questo modello Logitech. Che sorprende prima di tutto perché ha anche il trackpad, oltre ai tasti. In sostanza trasforma l’iPad in un computer portatile vero e proprio, ed è una gran comodità. Bisogna fare molta attenzione ai modelli supportati, che alla fine non sono tantissimi – e questo forse è il difetto più importante di questo prodotto. Che per il resto propone solo tocchi di classe. Tipo i tasti retroilluminati, veramente belli da vedere. In generale mi sembra davvero un apparecchio di classe, molto comodo da usare e utile. Il prezzo, come per qualsiasi prodotto che orbita attorno ad Apple, è veramente elevato, ma non è una sorpresa.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su