Menu

Apple Pencil (seconda generazione)

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Apple Pencil (seconda generazione) è di 116,24 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Pencil (seconda generazione)

Apple Pencil di seconda generazione è il modello di matita interattiva creata da Apple e compatibile con i modelli di iPad da 11 pollici e iPad Pro da 12,9 pollici di terza generazione. Per tutti gli altri modelli, ad un prezzo leggermente inferiore, è disponibile invece la prima generazione di Apple Pencil. Si tratta di modelli dalle caratteristiche molto simili e che si presentano con impercettibili differenze nel design che, in entrambi i casi, è minimale prevedendo comunque la possibilità di personalizzazione con un'incisione laser. Anche la Apple Pencil di seconda generazione prevede, quindi, la possibilità di abbinamento magnetico su un lato dell'iPad, in modo da avere sempre a portata di mano lo strumento che al tempo stesso si ricaricherà anche in simultanea al dispositivo portatile. Questa versione della penna interattiva progettata dalla casa di Cupertino è lunga appena 166 millimetri, pesa solo 20,7 grammi e, in un diametro di 8,9 millimetri, è in grado di racchiudere tutta la tecnologia che le consente di poter offrire una delle latenze più basse del settore. Siamo, infatti, di fronte ad uno strumento che offre un'estrema precisione fino all'ultimo pixel e che con praticità è in grado di assecondare ogni esigenza di chi la usa, da chi prende appunti in modo veloce e disordinato a chi realizza bozzetti o disegna direttamente sullo schermo del proprio iPad. A loro in particolare, farà molto comodo, ad esempio, la nuova funzionalità che, con un doppio tap attivato dalla pressione delle dita, permette di passare velocemente dall'utilizzo di una funzionalità all'altra, come dalla funzione “matita” a quella “gomma”.

Apple Pencil di seconda generazione in pillole:

  • Lunghezza 166 mm
  • Bluetooth
  • Peso 20,7 grammi
  • Tappo a chiusura magnetica
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Apple Pencil (seconda generazione)

5
Ottima

Acquistato da Tiger Shop

Acquisto verificato

Come scrivere con una penna vera. Costa un bel po', ma non credo che esiste nulla di più preciso.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su