Menu

Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico a partire da 74,59 €

5
1 recensione prodotto
Tastiera con Touch ID Tastierino numerico Connessione wireless Batteria ricaricabile
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
104 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Apple in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Tech 07 marzo 2024
Apple Pencil 3 potrebbe essere annunciata questo mese
Tech 18 ottobre 2023
Arriva una nuova Apple Pencil con porta USB-C

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico

Tra le tastiere di Apple più apprezzate non si può non prendere come riferimento la Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico, che rappresenta ad oggi la versione più completa nelle funzioni tra quelle presenti nel catalogo dell’azienda. Si tratta, nello specifico, di una tastiera QWERTY disponibile anche con layout in italiano. La differenza più vistosa nel design, rispetto ai modelli più compatti come la classica Apple Magic Keyboard, è proprio la presenza di un tastierino numerico dedicato, in grado di facilitare notevolmente il lavoro in applicazioni come i fogli di calcolo. Le dimensioni sono, pertanto, più grandi rispetto al modello base, pur mantenendo profili molto sottili su tutti i lati. I tasti mantengono il caratteristico design ribassato con meccanismo a farfalla, capace di restituire un ottimo feedback durante la digitazione e senza risultare mai rumoroso. La prima fila di tasti, inoltre, permette di accedere ad una serie di funzioni secondarie per un più rapido controllo dei dispositivi a cui è connessa la tastiera. Tra queste, ad esempio, è possibile accedere facilmente alla ricerca Spotlight, i comandi vocali e le funzioni per la riproduzione multimediale. Come anticipa chiaramente il nome del prodotto, la seconda caratteristica fondamentale del prodotto è la presenza del sensore Touch ID di Apple. Ciò significa che è possibile sfruttare la tastiera per sbloccare il proprio Mac direttamente con il riconoscimento dell’impronta digitale, oltre ad alcuni utilizzi alternativi, come ad esempio l’autorizzazione ad alcuni acquisti online e l’accesso a servizi particolari. Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico sfrutta una connessione wireless diretta, che permette un riconoscimento automatico da parte del Mac senza alcun tipo di configurazione necessaria. La batteria integrata garantisce la durata di un mese, sfruttando la funzione di risparmio energetico durante i momenti di inutilizzo prolungato. La ricarica avviene tramite cavo USB-C/Lightning, con la possibilità di continuare ad utilizzare il dispositivo durante il processo di ricarica.

Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico in pillole:

  • Tastiera con layout QWERTY italiano e tastierino numerico
  • Sensore Touch ID integrato per lo sblocco tramite impronta digitale
  • Connessione wireless con riconoscimento automatico su Mac OS
  • Batteria a lunga durata ricaricabile con cavo Lightning/USB-C
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico

Con quali dispositivi è compatibile Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico?

La tastiera è compatibile con tutte le serie MacBook Air e MacBook Pro a partire dal 2020, Mac Mini 2020, iMac 2021 e il nuovo Mac Studio 2022.

Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico è in lingua italiana?

Sì, la tastiera è acquistabile con layout ISO italiano, dotato di lettere accentate e tasto Invio a grandezza standard.

Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico è utilizzabile tramite Bluetooth?

Sì, oltre alla connessione wireless dedicata e alla modalità cablata con cavo Lightning, la tastiera è utilizzabile anche con Bluetooth.

Ultime recensioni Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico

5
Comodità e sicurezza per la tastiera Apple definitiva

Variante: Bianco

Acquisto non verificato

La Magic Keyboard ha sempre rappresentato un valore aggiunto alle postazioni Mac degli ultimi anni, per via della massima comodità rappresentata non solo dalla qualità dei materiali, ma soprattutto dalle funzioni rapide capaci di interagire con ogni funzione del proprio Mac in maniera ancora più facile. Con il modello Apple Magic Keyboard con Touch ID e Tastierino Numerico si è passati al livello successivo, aggiungendo non solo maggiori possibilità per i professionisti nell’ambito della finanza o gli utenti che lavorano spesso sui fogli di calcolo, ma anche la tecnologia del sensore Touch ID. Quest’ultimo risulta molto comodo non solo per la protezione dei propri dati, con lo sblocco del Mac tramite impronta, ma soprattutto per facilitare alcune operazioni come l’accesso ad applicazioni bancarie o per gli acquisti online.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su